Adara Molinero vince il ‘Gran Hermano Vip 7’ e riabbraccia il suo Gianmarco Onestini! (Video)

Martina 20 Dicembre, 2019

Adara Molinero e Gianmarco Onestini

La settima edizione del Gran Hermano Vip ha un vincitore!

Dopo più di 100 giorni nella Casa più spiata della Spagna, è Adara Molinero a salire sul gradino più alto del podio e a portarsi a casa il montepremi superando nel rush finale Alba Carrillo arrivata al secondo posto e Mila Ximenez che si è fermata al terzo.

Un’esperienza davvero forte quella che ha vissuto la ragazza nel reality show di Telecinco, e che si è conclusa in modo davvero inaspettato per lei. Adara torna, infatti, a casa con bel malloppo, ma soprattutto con un nuovo amore, quello scoperto e provato nel corso del programma per Gianmarco Onestini.

I due gieffini si sono avvicinati senza forzature, e giorno dopo giorno hanno costruito un rapporto che è andato ben oltre l’amicizia. Il fratello di Luca ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti una volta uscito dal gioco, mentre la giovane doveva continuare a fare i conti non solo con quello che provava per Gianmarco ma anche per il fidanzato Hugo Sierra, dal quale ha avuto da poco una bimba. Una situazione non facile da gestire per la Molinero, che alla fine ha scelto di seguire il suo cuore e vivere apertamente questo amore che sente per Onestini (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ieri sera, prima di uscire dalla Casa, Adara ha avuto di nuovo la possibilità di incontrare Gianmarco che, dopo esser arrivato da lei con un mazzo di rose blu simbolo dell’amore pure e reale, le ha chiesto “Sei pronta a uscire di qui con me?”. “Sì” è stata la risposta della ragazza. “Ti amo così tanto” ha aggiunto il giovane studente di Giurisprudenza. “Anch’io!” ha infine risposto tra i sorrisi la gieffina (QUI il video del loro incontro).

“Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo” ha chiosato sul finale la ragazza, pronta finalmente a viversi queste grandi emozioni con Gianmarco.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi la storia tra i due gieffini continuerà anche fuori?

COMMENTI