Adara Molinero Vs Violeta Mangriñan, la fidanzata di Colloricchio pubblica i messaggi dell’ex gieffina che la accusa: “Un giorno di questi le tue labbra esploderanno come fossero salsicce!” (Video)

Dalia 8 Aprile, 2020

Violeta Mangriñan - Adara Molinero

Adara Molinero e Violeta Mangriñan proprio non si sopportano. Questo astio si era già palesato quando, dopo la rottura con Gianmarco Onestini, Adara aveva minacciato di querelare la fidanzata di Fabio Colloricchio. Il motivo? Nessuno ne era a conoscenza, tanto meno la diretta interessata, che aveva chiarito su Twitter di non aver mai parlato male né di Adara né di Gianmarco.

La tensione tra le due belle ragazze, però, non si è mai placata e in questi giorni, è arrivata al culmine. Violeta, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni per il canale Mtmad dove si è scagliata duramente contro la Molinero, accusandola di avere problemi psicologici, di essere pazza e ridicola.

La risposta della ex di Onestini non si è fatta attendere, come Violeta stessa ha voluto mostrare ai suoi followers, commentando: “Messaggio di questa pazza al mio fidanzato“. Avendola, infatti, bloccata, Adara ha potuto rispondere alle accuse della Mangriñan solo tramite un messaggio mandato al fidanzato Fabio:

Dalle questo messaggio a quella pazza della tua fidanzata, per favore. Qui l’unica che ha problemi psicologici sei tu visto che sai cosa fai con il buon cibo. Tu e la tua ossessione con l’essere magra. Finiscila di trasformare la tua faccia in un autentico mostro che già non ti si riconosce nemmeno, un giorno di questi le tue labbra esploderanno come se fossero tue salsicce. Sei così insicura di te stessa che hai bisogno di ritoccarti continuamente. Il tuo povero fidanzato lo tieni schiacciato, basta solo vedere come gli parli, non so neanche come ti sopporta. Vaff****lo e non ti rivolgere più a me.

Infine, dopo questo lungo sfogo, Adara ha puntualizzato:

Se stai cercando un po’ di televisione parlando di me come una zecca, cercatene un’altra. E un’altra cosa: sei una me**a ad avermi bloccata su Instagram.

Instagram - Violeta

Dopo aver ricevuto questo messaggio, Violeta ha voluto risponderle per le rime, replicando punto per punto a tutto ciò che Adara ha affermato:

Rinfreschiamole la memoria:

Tu hai parlato di me per prima nelle Stories, provocando, senza che io ti avessi mai fatto nulla prima. Mi hai minacciata pubblicamente di querelarmi. […] Ti ho contattata su Whatsapp quello stesso giorno chiedendoti quale fosse il tuo problema e alla fine ti ho risposto col mio canale (Twitter, ndr) e sembra essere ciò che volevi. Vuoi followers.

Riguardo al discorso della chirurgia estetica, la Mangriñan ha invece fatto intendere che anche Adara vi si ricorsa:

Smettila di immischiarti in ciò che ci facciamo. […] Disgustoso e patetico, sapendo che tu ti sei fatta lo stesso. Molto ipocrita da parte tua ed è molto chiaro che l’ipocrita sei tu.

Infine, Violeta si è detta indignata dal discorso sul cibo ed i problemi alimentari citati velatamente dalla Molinero:

Il problema di cui parli riguardante il cibo: no comment. Devi fare proprio schifo e devi essere proprio str***a per ridere di quello, tanto che non occorre dire ciò che sei.

Violeta ha poi voluto ricordarle che sta per festeggiare un anno di amore col suo Fabio, mentre Adara si è lasciata con Gianmarco da poco e la loro storia è durata più o meno un mese.

Instagram - Violeta

Qualche giorno prima di questa querelle, Adara era stata ospite del programma Sábado Deluxe. Lì, si era scontrata con uno degli altri ospiti, Kiko Matamoros, che aveva osato parlare della tutela del figlio che la Molinero ha avuto con Hugo Sierra, Martín. I due, infatti, sono in battaglia legale e per Adara, questo è un argomento tabù in televisione.

Al sentir norminare l’argomento, la modella si è alzata e, dopo essersi scagliata contro l’uomo chiamandolo “figlio di pu****a“, gli ha urlato contro ed è uscita dallo studio. Colta da un attacco d’ansia, è stata poi visitata dal medico, come potete guardare nel video.

Tutte queste situazioni hanno portato Adara a sfogarsi e in un’Instagram Story ha voluto mettere un punto a tutto:

Arrivati a questo punto, che dicano quel che vogliono! Non mi difenderò più. Sono esausta.

Instagram - Adara

COMMENTI