Adara Molinero e Gianmarco Onestini, è scontro social! E la donna minaccia di querelare la fidanzata di Fabio Colloricchio che…

Dalia 28 Marzo, 2020

Adara Molinero - Violeta Mangriñan

Non vi è alcun dubbio che l’inaspettata rottura tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è stata la notizia di gossip più discussa in Spagna nella giornata di ieri. Il ragazzo italiano ha lasciato tutti sconcertati dall’annuncio su Instagram, soprattutto perché la loro storia proseguiva a gonfie vele e fino a pochi giorni fa, lanciavano frecciatine al veleno contro un’altra coppia, quella di Hugo Sierra (ex compagno di Adara) e Ivana Icardi, protagonisti di Supervivientes.

La loro relazione è terminata e, secondo quanto riportato da Gianmarco, la causa sarebbe la presenza di terze persone.

Ieri sera, la Molinero è intervenuta su Twitter per chiarire la sua posizione e, anzi, ha affermato che avendo già accordi pregressi con la trasmissione Mtmad, dovrà necessariamente presenziarvi, nonostante non ne abbia voglia:

Lunedì si vedrà tutto visto che ho un accordo con Mtmad (da prima che succedesse qualcosa) e non posso sciogliere il mio accordo. Sono totalmente distrutta, è molto ingiusto quello che sta succedendo, amo con tutta la mia anima Gianmarco.

Twitter - Adara

Tuttavia, Onestini ha voluto replicare a questo tweet su Instagram, accusandola di essere non solo bugiarda nei suoi confronti, ma anche nei confronti del pubblico:

Instagram - Onestini

Oltre a tradire me, stai cercando di tradire anche la gente.. una cosa così triste. Dici che mi ami, però i messaggi in cui flirti con un altro “uomo” li ho visti con i miei occhi perché sono arrivati mentre eravamo a letto insieme. Ora, hai bisogno di fingere che sei triste? Beh, lasciati consolare da questo ragazzino a cui hai scritto per vedervi quando non ero lì.

Data questa piccata risposta, la Molinero ha cancellato le Stories in cui dedicava al ragazzo una canzone d’amore di Marc Anthony. Sarà arrabbiata con Gianmarco?

Però la cosa non è finita qui. Se già la situazione era abbastanza complicata, si è poi aggiunta un’ulteriore polemica. Adara ha, infatti, pubblicamente attaccato Violeta Mangriñan, la fidanzata di Fabio Colloricchio, minacciando di inviarle una querela qualora non avesse ritirato ciò aveva dichiarato in precedenza.

Fai in tempo a correggere quello che hai detto perché ti arriverà una querela e dovrai dimostrare le tue parole.

Twitter - Adara

Non è chiaro a nessuno a cosa Adara si riferisse esattamente, ma molti pensano possa esser stata proprio Violeta ad innescare tutta questa situazione con Gianmarco o ad avergli confidato tutto quello che Adara faceva a sua insaputa.

Violeta ha risposto ad Adara e sembrerebbe non aver inteso a cosa facesse riferimento: “Ein? Che hai bevuto?“. Però non è finita qui: dopo esser stata criticata tutto il giorno su Twitter, la Mangriñan ha lasciato un messaggio chiaro e diretto per spiegare la sua posizione:

Non ho mai parlato di Gianmarco nella mia vita, né so di che mi state parlando, l’unica cosa che so di questa coppietta “felice” è che hanno fatto Stories su Instagram imitandomi, sembra che si annoiassero abbastanza, ovviamente non ho risposto, né so nulla di loro né mi interessano.

Twitter - Violeta

L’imitazione a cui fa riferimento Violeta è quella risalente al momento in cui rivelò di essere stata tradita da Fabio, ma di averlo perdonato subito dopo.

AGGIORNAMENTO – Poco fa, anche Luca Onestini è intervenuto sui social per dare conforto al fratello Gianmarco con una dedica speciale e un hashtag eloquente:

Instagram - Onestini

A seguire, Gianmarco si è sfogato sui social con tutti i suoi fan spagnoli – che sono davvero tanti – ed ha espresso la sua delusione nei confronti di Adara, ma anche la sua paura per il virus che sta circolando in Europa e che non gli permetterà facilmente di tornare a casa:

Instagram - Onestini

Sto male… il mio amore e la mia fiducia sono stati traditi una volta ancora. […] Che brutto, tradito dalla persona a cui avevo dato il mio cuore. Oltre a questo, sono solo, sto viaggiando da ieri e ancora non si sa quando arriverò. Ho paura. Ho paura del Coronavirus. È un momento molto difficile per me, spero finisca presto… Oggi più di sempre ho bisogno del vostro affetto.

COMMENTI