Adriana Volpe, l’ex marito Roberto Parli ha una nuova frequentazione: il commento dell’opinionista del Gf Vip 6

Parli sta uscendo con Clarissa Tami

Luisa Novembre 11, 2021

Adriana Volpe, opinionista del Gf Vip 6, ha espresso il suo parere sulla paparazzata dell’ex marito Roberto Parli. Quest’ultimo, infatti, qualche tempo fa è stato fotografato dal settimanale Chi insieme a Clarissa Tami, conduttrice televisiva e radiofonica molto famosa nella Svizzera italiana.

I due si starebbero “frequentando assiduamente” e hanno pranzato insieme sul lago di Como. Nei giorni precedenti, invece, si sarebbero concessi un giro per Milano mentre facevano shopping. Poi, sempre per il giornale diretto da Alfonso Signorini, sarebbero tornati insieme a Lugano.

Roberto Parli Clarissa Tami

La separazione tra la Volpe e l’immobiliarista è iniziata dopo l’avventura di Adriana al Grande Fratello Vip 4. Ne è seguito un duro scontro sui social e l’opinionista aveva parlato, per la prima volta, a Verissimo della fine del suo matrimonio.

Ora, la Volpe è stata intervista da Diva e Donna e ha commentano le foto della nuova frequentazione dell’ex marito. Ha affermato di averle viste ed in merito ecco cosa ha dichiarato:

Sì, ho visto le foto ma diciamo che le problematiche sono ben altre, di sicuro non queste, quindi non ho interesse a commentare le foto. Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere.

Le sue parole sono state molto pacate ed inoltre, ha anche sottolineato che si parla sempre del padre di sua figlia Gisele. I Adriana, quindi, è intenzionata ad avere un rapporto tranquillo con Roberto Parli per il bene della loro figlia. Per entrambi Gisele sarà sempre al primo posto, mentre i loro contasti sembrano essere finalmente lontani.

COMMENTI