Aida Nizar in lacrime si difende dall’accusa di aver minacciato il fidanzato con un coltello ma scatta la lite trash con Simona Izzo che chiosa: “È pazza, diabolica!”

Martina 27 Aprile, 2020

Live - Non è la D'Urso - Aida Nizzar - Simona Izzo

Dopo la notizia diffusa qualche giorno fa di un presunto arresto avvenuto in Spagna a seguito di una furente lite con il compagno Fernando che avrebbe anche minacciato con un coltello, Aida Nizar in collegamento a Live – Non è la D’Urso ha raccontato tutta la sua verità, smentendo categoricamente quanto riportato dai media iberici:

Tutto questo è un’altra bufala su Aida! Sai quante volte ho sofferto il bullismo. Aida è una donna combattente, non confondere il mio atteggiamento solare con l’aggressività. Il mio fidanzato è semplicemente l’amore della mia vita. Noi siamo felicissimi, non ci sono gossip, non ci sono notizie. Chi non mi vuole bene ha inventato una bugia che mi ha ferito. Ma con questo non si gioca. Dicono che sono una provocatrice, ma sono una provocatrice di emozioni vere. Quanto mi vogliono ferire e ammazzare. Perché le notizie negative su Aida fanno tanto rumore? Perché? Di quello che hanno scritto non c’è niente di vero, noi ci godiamo la vita, siamo una coppia mozzafiato, facciamo onore all’amore vero. Mi hanno dato della lesbica, della put**na. Le bugie fanno tanto male perché lasciano una traccia. Barbara tu sai perfettamente che noi donne di successo, che siamo belle dentro, siamo sempre prese di mira. Tu sei stata l’unica a darmi questa possibilità. Ho rifiutato tante partecipazioni televisive in Spagna. Io non faccio spettacolo di questa bufala, di questa bugia, di questa denigrazione. Io sono qui con il mio fidanzato ma dal primo giorno. Il mio fidanzato è qui, assolutamente, ma non appartiene a questo mondo, non gli piace questo mondo.

Le parole di Aida, espresse con la teatralità che da sempre la contraddistinguono, non sono passate inosservate al parterre di ospiti della D’Urso, ed hanno provocato le reazioni più disparate. Da Costantino della Gherardesca che tra il divertito e  lo stupito continuava a guadare un po’ sgomento l’ex concorrente del Grande Fratello 15, a Simona Izzo che senza giri di parole ha dichiarato che per lei questa intera storia è stata montata ad arte dalla stessa Nizar:

Vi prego, è una pazza! Lei è geniale nella sua follia e in questo momento questo era l’unico modo per andare in televisione, far uscire qualcosa di terribile. Credo che tu sia diabolica, te lo dico con affetto. Tu sei un genio della comunicazione, dovresti venire con me a lanciare i film. Sei una meravigliosa attrice, non capisco perché Almodovar ancora non ti ha preso.

Neanche il tempo di finire di parlare che Aida, scoppiando a ‘piangere’, ha prontamente replicato:

Come ti permetti, pensi che possa inventare una cosa del genere per andare in tv. Nessuno ha fatto la denuncia, non esiste. I miei avvocati hanno querelato i giornali. Prego Dio che Simona non sia mai in questa situazione. Il cielo guarda.

La D’Urso ha sottolineato, però, che la notizia non l’ha fatta uscire Aida ma i giornali. Ma Simona è rimasta ferma nella sua posizione e tra (poche) lacrime e (tanta) confusione non sembra essere ancora chiaro cosa sia realmente successo tra la spagnola e il suo fidanzato tanto da scatenare i media spagnoli (QUI il video della puntata dedicato all’ex gieffina).

Voi che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

 

COMMENTI