Aka7even ospite a Verissimo: “Martina Miliddi l’ho amata davvero tanto, ma…”

Il finalista di Amici 20 ospite di Silvia Toffanin

Stefania Sciacca Maggio 15, 2021

Aka7even - Verissimo

Il percorso dei ragazzi di Amici 20 è ormai giunto al termine: Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy sono i cinque finalisti di questa edizione.

Un’edizione che ha appassionato i telespettatori per il talento dei suoi protagonisti ma anche per le storie d’amore che si sono create. Diverse infatti sono state le coppie di quest’anno: Giulia ed il cantante Sangiovanni, il cantante Deddy e la ballerina Rosa.

Ultimi – ma non per importanza – la ballerina Martina ed il cantante napoletano Aka7even, la cui relazione non è finita nel migliore dei modi.

I due infatti, dopo una serie di incomprensioni e tira e molla, sono arrivati alla separazione definitiva. Separazione che non è stata affrontata nei daytime e di cui non si conoscono la cause.

Martina, a seguito della sua eliminazione, avvenuta lo scorso aprile, ai microfoni di Silvia Toffanin aveva parlato della fine della loro storia senza entrare nei dettagli. C’è da ricordare che le varie incomprensioni tra Martina ed Aka derivavano anche dall’interesse della ballerina nei confronti di un altro cantante Raffaele Renda. Se tra Raffaele Martina sembrerebbe esserci del tenero – come ha rivelato il cantante in una recente intervista – per Aka i sentimenti sarebbero in standby.

Nell’odierna puntata di Verissimo i cinque finalisti di Amici si sono raccontanti in vista della finale di questa sera. A seguito della domanda della conduttrice riguardo al brano Mi Manchi Aka ha dichiarato che:

Questo pezzo l’ho scritto nel periodo in cui io e Martina ci eravamo distaccati ed era anche il periodo che sentivo molto la mancanza di casa, soprattutto di mia madre e mio padre, tanto che ho unito un po’ le due cose ho scritto per la maggior parte del testo di Martina e alcune cose dedicate ai miei genitori

E alla domanda “ti manca Martina” ha ammesso:

Ma in realtà l’ho amata davvero tanto e anche il contesto, rimanere da solo soprattutto in finale e poi instaurare un rapporto ancora più stretto con loro mi ha portato un po’ a dimenticarla, perché fa parte anche di un processo naturale probabilmente. Però mi ha lasciato un bel ricordo, questo è poco ma sicuro. Però tutt’ora sto bene, sto bene da solo e penso solo alla musica e al mio percorso.

Tra i due quindi sembra esserci soltanto un rapporto di stima e di rispetto.

Cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI