Aldo Montano riceve una sorpresa al Gf Vip 6 e la sua ex Antonella Mosetti tuona sui social: “Solo io so davvero chi sei”

Lo schermidore e la showgirl hanno avuto una relazione di 5 anni

Ludovica Settembre 20, 2021

Antonella Mosetti è intervenuta sui social per esprimere un suo pensiero su Aldo Montano. Sta andando in onda proprio adesso la terza puntata del Grande Fratello Vip 6 che conta tra i suoi concorrenti proprio lo schermidore toscano.

Aldo è stato protagonista della prima parte della puntata durante la quale si è prima parlato del suo rapporto con la famiglia, successivamente si è passati alla bellissima amicizia che il toscano ha instaurato con i suoi coinquilini Manuel Bortuzzo e Alex belli.

Il campione ha ricevuto una sorpresa da parte della moglie Olga Plachina che gli ha fatto arrivare un video suo e del loro bambino Mario, poi ad entrare nella Casa è stata la sorella di lui, Alessandra Montano.

Sul suo profilo Instagram, poco fa, è dunque intervenuta la Mosetti, ex fidanzata di Aldo. La soubrette, che è stata una concorrente della prima edizione del reality show di Canale 5, ha infatti scritto sul suo social:

Solo io so davvero chi sei. Una persona “oro”, meravigliosa. Anche merito mio.

aldo e mosetti

Antonella e Aldo sono stati una coppia per cinque anni, dal 2007 al 2012. Oggi, invece, il campione olimpico è felicemente sposato con l’atleta Olga Plachina e i due hanno avuto due splendidi figli, Olimpia e Mario.

COMMENTI