Aldo Montano vittima di Scherzi a Parte arriva alle mani con un attore per difendere Manuel Bortuzzo (Video)

Il nuotatore è stato complice di uno scherzo ai danni dell'amico conosciuto al Gf Vip 6

Linda Settembre 19, 2022

Aldo Montano vittima di Scherzi a Parte arriva alle mani con un attore per difendere Manuel Bortuzzo (Video)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte, in prima serata su Canale 5 condotta da Enrico Papi. Tra i numerosi ospiti anche l’ex gieffino Aldo Montano protagonista di uno scherzo a dir poco crudele.

Complice dello sketch, il suo amico Manuel Bortuzzo. Lo schermitore all’interno della Casa del Gf Vip aveva infatti instaurato un rapporto speciale col nuotatore, quasi fraterno. Ad accomunarli, sicuramente la passione per lo sport, ma in particolare il sogno delle ParaOlimpiadi per Manuel. Per raggiungere i suoi obiettivi, quest’ultimo ha bisogno di dedicarsi quasi interamente al nuoto e agli allenamenti. Per questo, con la complicità della redazione, ha fatto credere all’amico di aver ingaggiato un nuovo allenatore.

Un allenatore di origini tedesche che però si è mostrato sin da subito piuttosto intollerante. Dai toni e dai modi discutibili, questo coach ha iniziato a mettere all’atleta sempre più pressione. Manuel ha iniziato ad accusare psicologicamente questi atteggiamenti, tanto che, confrontandosi direttamente con Aldo, quest’ultimo ha deciso di assistere personalmente ad un allenamento.

Proprio come descritto da Manuel, il coach si è rivelato sgarbato e impaziente tanto che a un certo punto Montano ha deciso di portare via l’amico. Il coach e il suo assistente hanno fatto di tutto per impedirglielo, tanto che il nuotatore, seduto sul bordo, ha ricevuto una piccola spinta per tornare in acqua.

Lo schermitore, a quel punto, è esploso e ha preso di peso l’allenatore per sbatterlo fuori dalle quattro mura. Nella colluttazione è finita in acqua anche la sedia a rotelle dell’ex gieffino, cosa che ha fatto infuriare ancora di più Aldo.

L’allenatore ha fatto resistenza in tutti i modi, cadendo più volte in acqua. A quel punto, Montano, bloccato dagli altri complici, ha dovuto apprendere dello scherzo per riuscire a ridimensionarsi e a concludere il tutto con una risata.

COMMENTI