Amici di Maria de Filippi

Alessandra Amoroso svela il curioso modo in cui Maria De Filippi ha scoperto che fosse incinta

Il racconto a Radio 105

Giusy 17/04/2025

article-post

È in dolce attesa di una bimba Alessandra Amoroso. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e il compagno Valerio Pastore, con cui fa coppia fissa dal 2023, a settembre daranno alla luce Penelope.

Sabato scorso la cantante è stata ospite alla quarta puntata del talent show che le ha spalancato le porte verso il successo e l’enorme popolarità. Ha emozionato un po’ tutti il tenero bacio che la conduttrice ha voluto dare al pancione della sua ‘pupilla’.

A proposito della gravidanza, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio 105, la Amoroso ha raccontato il curioso modo in cui la De Filippi ha scoperto la sua dolce attesa:

Tra le prime persone a sapere della bimba in arrivo c’è stata Maria. Io ancora non l’avevo detto in giro. Infatti lei l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso. Lei l’ha scoperto così, l’ha buttata ad indovinare. Io l’ho chiamata e le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei di botto mi ha detto ‘ma tu sei incinta’. La mia mamma, le mando un bacio.

Alessandra ha poi spiegato:

Le avevo chiesto un consiglio per fare delle analisi generiche, ero appena arrivata a Roma e avevo bisogno di una dritta. Comunque lei mi ha chiesto se fossi incinta e io non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto di sì che c’aveva preso.

Qualche giorno fa Alessandra ha commosso il pubblico de Le Iene con il suo intenso monologo sulla gravidanza e la maternità.

Potrebbe interessarti anche