Alessandro Autera fa un tatuaggio che rappresenta il suo percorso a Temptation Island (Foto)

Durante il programma è giunta al capolinea la sua storia con Jessica Mascheroni

Franci Settembre 9, 2021

Durante Temptation Island, è giunta al capolinea la storia tra Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. Eppure l’ex protagonista del reality condotto da Filippo Bisciglia ha inciso nel cuore (e adesso ormai anche sulla pelle) il percorso vissuto quest’estate in Sardegna. Merito della giovane tentatrice Carlotta Adacher? Con lei, Autera ha intrapreso una “più che conoscenza” una volta finito il programma. Tra i due, nonostante gli alti e bassi, sembra essere nato qualcosa di davvero importante. E inequivocabilmente il nuovo tatoo di Alessandro è un po’ rivolto anche a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro autera (@alessandro_autera)

Milano… Roma. Duomo… Colosseo. Vecchi amici e nuovi amici. Vecchia vita e nuova vita. Vecchie esperienze e nuove esperienze. E chissà… nuovi amori!“. Queste le parole scelte da Autera per accompagnare lo scatto del tatuaggio mostrato ai follower di Instagram. Inutile dire che la foto sta già facendo chiacchierare sul web!

Ma non si tratta mica del primo tatuaggio dedicato al reality, realizzato dai protagonisti di questa edizione! Nelle scorse settimane anche Stefano Sirena, insieme alla neo compagna Federica Cleo hanno deciso di incidere sulla propria pelle qualcosa che fosse capace di ricordare loro per sempre questa avventura nel reality.

COMMENTI