Alessandro Basciano sul red carpet di Venezia 79 ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo: il video

L’ex vippone ha chiesto la mano della sua compagna in occasione della Mostra del cinema

Valeria D'Ignoti Settembre 7, 2022


Alessandro Basciano ha finalmente fatto la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni.

Il tutto è avvenuto in un modo decisamente particolare e del tutto inaspettato. Proprio in queste ore la coppia è ospite alla Mostra del Cinema di Venezia 79. Intorno alle 18 di oggi pomeriggio, mercoledì 7 Settembre, hanno sfilato sul famoso Red Carpet. Mentre erano intenti a farsi immortalare dai fotografi nei loro sorrisi più spontanei, in quel momento Alessandro Basciano ha deciso di sorprendere tutti: fotografi, spettatori, pubblico e soprattutto la fidanzata. Le ha lasciato la mano, che poco prima teneva stretta a sé, e si è inginocchiato davanti a lei con anello in mano. Ecco il momento emozionante:

Estremamente emozionata e del tutto senza parole Sophie si è dapprima inginocchiata insieme a lui, tenendogli strette le mani, per poi stringerlo a sé in un fortissimo abbraccio. Il video e le foto del momento stanno iniziando a fare il giro del web e tra i fan impazza già la gioia di vedere i loro beniamini fare sul serio. L’ex gieffina ha prontamente condiviso sul suo profilo Instagram la foto e il video che mostra il momento esatto della proposta di matrimonio e ha scritto una dedica taggando proprio il fidanzato:

Tremo.

Sei pazzo e ti amo da morire.

Non ci resta che attendere le loro dichiarazioni e le foto ufficiali che sicuramente faranno il giro del web. Finalmente però ora l’anello tanto desiderato e tanto sognato dalla Codegoni è arrivato. In una recente intervista infatti un giornalista aveva chiesto a Basciano quando sarebbe arrivato il fatidico momento e lo stesso aveva prontamente risposto:

Arriva, arriva. Io a San Valentino glielo volevo fare l’anello ma non è stato possibile. Comunque adesso arriverà anche quello, perché tutto quello che io ho detto, alla fine l’ho mantenuto.

E anche questa volta: Detto, Fatto!

 

COMMENTI