Alessandro Calabrese ancora contro Sonia Lorenzini: “E’ così rifatta che neanche la mamma la riconosce!”. E la tronista risponde così…



Continua imperterrito lo scontro social tra Sonia Lorenzini e uno dei suoi ex corteggiatori a Uomini e Donne, Alessandro Calabrese.

Il romano, dopo aver assistito all’abbandono del trono da parte di Desirèe Popper, con cui aveva avuto un breve e fugace flirt nella Casa del Grande Fratello 14, ha additato la brasiliana come falsa e l’ha accusata di aver preso in giro i suoi pretendenti per tutta la permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi (QUI l’articolo con il relativo video). A sua volta, la Lorenzini è intervenuta per criticare il Calabrese, colpevolizzandolo di essere come “il bue che dice cornuto all’asino” e scatenando l’ira funesta dell’ex gieffino (QUI trovate tutti i dettagli). Il battibecco e le pungenti frecciatine, però, non sono assolutamente finite lì e pochi istanti fa proprio Sonia e Alessandro hanno dato il via a un nuovo episodio dei loro pubblici scontri a mezzo social (trovate il video a inizio articolo).



L’ex fidanzato di Lidia Vella, criticatissimo, si è sfogato contro tutti gli hater e ha suggerito loro di prendere come modello ben altri personaggi, che hanno fatto qualcosa nella vita per cui meritano di essere seguiti e sostenuti, come ad esempio il suo amatissimo Francesco Totti:

Uno deve prendere come aspirazione una persona che ha fatto qualcosa di importante. Seguire va benissimo, però come idolo, come modello di vita, no! Perché, modello de che? Che una a 30 anni è tutta rifatta? Ma di che stiamo parlando? Che la madre ogni tanto controlla se è vera, se ha qualcosa di suo ancora… chi ti ha fatto, tua madre? No, il chirurgo!



Sonia ha, così, nuovamente replicato sostenendo:

C’è più eco nel tuo cervello che al Duomo di Milano.

E ancora:

La mamma degli stronzi è sempre incinta… ma con qualcuno si è proprio superata!

Avranno mai fine i loro scontri? Voi che ne pensate?