Alessio Campoli si difende da chi accusa lui ed Angela Nasti di essersi conosciuti prima di ‘Uomini e Donne’: le sue parole

Ludovica 3 Giugno, 2019

Trono classico - Angela Nasti e Alessio Campoli

La scorsa settimana si è conclusa l’ultima stagione di Uomini e Donne e i tre tronisti del Trono Classico hanno deciso con chi abbandonare lo studio del dating show di Canale 5. La prima a compiere la sua scelta è stata Angela Nasti che a Luca Daffrè ha preferito Alessio Campoli.

Negli scorsi giorni è stata sollevata l’ipotesi che i due si conoscessero ancor prima di iniziare il loro percorso a Uomini e Donne. A suscitare il dubbio era stato un tatuaggio: una palma che entrambi hanno inciso sullo stesso punto del braccio. Inoltre in molti hanno notato una serie di like che Alessio ha lasciato alle foto di Angela, alcune delle quali risalenti a diversi anni fa.

La coincidenza aveva fatto mormorare il web in lungo e in largo, finché non è intervenuta Raffaella Mennoia a chiarire ogni dubbio. La storica redattrice di Uomini e Donne ha smentito ogni chiacchiericcio spiegando che tra i due non c’era alcuna conoscenza pregressa. Nonostante la rassicurazione di Raffaella, è stato lo stesso Alessio a voler dare la sua versione dei fatti rispondendo ad un utente su Instagram. Il Campoli ha spiegato di aver fatto quel tatuaggio quando nel 2017 si è trasferito per un anno a Marbella con i suoi genitori. Il ragazzo, inoltre, ha risposto a chi ha notato che lui e Angela hanno postato tempo fa una foto nello stesso hotel di Milano a distanza di pochi giorni l’uno dell’altra:

Il 25 settembre la ragazza del mio migliore amico e la sua gemella compiono gli anni ed eravamo a Milano proprio in quell’hotel, fatevi un giro a Milano e chiedete in quel giorno il sottoscritto con chi era in camera. Con la sua ex ragazza, la stessa che ha scattato la foto. E poi sì, Angela Nasti è sempre stata una grandissima figa, e le ho piazzato like a non finire, seguita e poi smessa di seguire.

Nonostante queste polemiche, la relazione tra lui e la Nasti sembra proseguire nel migliore dei modi, come testimoniano le Instagram Stories postate dall’ex corteggiatore nelle ultime ore (le trovate in alto a questo post).

Che ne pensate di questo chiarimento?

COMMENTI