Alex Belli e Delia Duran svelano i nomi (particolari) che daranno ai loro figli. E a proposito di Soleil Sorge: “Si è spenta la connessione ma…”

La coppia, assoluta protagonista del Gf Vip 6, ha parlato del patto che c’è tra di loro

Carola Aprile 20, 2022

Delia Duran e Alex belli oggi – lontano dai riflettori e dalle luci della Casa del Gf Vip 6 – sembrano aver ritrovato la loro originaria sintonia: la coppia, infatti, ha trascorso una lunga vacanza nella Repubblica Dominicana, dove hanno potuto dare nuova linfa al loro sentimento e al loro amore libero.

A proposito di amore libero, i due si sono raccontati al settimanale Chi, parlando del sentimento che li lega e di come lo vivono:

Alex. «Al Gf Vip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre… ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola “diverso” in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio».

Delia. «Il patto tra noi è “amore libero”, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno da fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sesso, ma anche di parlare, di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e, perché no, nei sogni erotici».

Parlando di figli, Alex Belli ha svelato che lui e Delia dovranno affrontare il percorso della fecondazione assistita per realizzare il loro desiderio:

Alex. «Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile. Esclusivo per “Chi”: se è femmina la chiamiamo Pantera».

Delia. «Scusa, Alex, quando lo avresti deciso?»

Alex. «Amore, lo abbiamo deciso insieme l’altra sera, forse non ricordi (sorride, ndr), ma sono serio. E se è maschio? Alex junior perché la mia dinastia, da egoriferito fino alla fine, deve continuare».

Tornando a parlare di reality e di Gf Vip 6, Alex ha raccontato in che rapporti è rimasto con i suoi ex coinquilini e ha svelato che ad oggi gli unici che lui e la moglie continuano a sentire sono Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. In particolar modo, l’attore ha raccontato che lui e la Ricciarelli amano intrattenersi con lunghe telefonate.

Mentre per quanto riguarda Soleil Sorge, Belli ha spiegato di non rinnegare nulla di quanto accaduto, ma che ora nella sua vita c’è posto solo per Delia:

Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero… Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia.

COMMENTI