Alex Belli rifiuta di vedere il videomessaggio di Mila Suarez a Verissimo, ma loro lo pubblicano su Instagram: ecco cosa diceva

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Alex Belli e Delia Duran ieri pomeriggio non hanno avuto vita facile. La conduttrice, infatti, ha dato parecchio filo da torcere all’ex gieffino e alla compagna, reduci da un turbolento momento televisivo al Gf Vip 6, messo in discussione proprio dalla padrona di Casa. Incredula, infatti, Silvia è rimasta perplessa nell’appurare il sopraggiunto perdono flash di Delia, dopo tutte le scene che lo hanno visto protagonista accanto a Soleil Sorge.



La Toffanin ha, infatti, detto:

No non ci credo, Delia, quindi l’hai perdonato sul serio? No, vabbè, sei un genio Alex Belli, io non so cosa fai alle donne. Io mi aspettavo che nemmeno entrasse e invece vedo che ti ha perdonato. […] Hai perso la direzione per un piccolo momento? Direi che non hai perso la rotta per un piccolo momento. Molti dicono che reciti anche nella vita di tutti i giorni. Tu parli sempre con questo vocione profondo? Diciamo che è un po’ impostato, c’è un’importazione teatrale, un pochino dai.



Io non ci sto capendo niente, ma è Natale quindi buon Natale e questo è il vostro film di Natale. Due artisti cosa? No, scusami Delia, ma gli artisti artisti, con tutto il rispetto, i grandi artisti sono altri. Scusa, mi sono permessa, ma artisti proprio no. Io sono sconvolta, ma cosa amicizia? Tu Alex eri coinvolto, ci sono state cose sotto le lenzuola l’hanno visto tutti. Ma la tua era una sorta di ‘pausa dalla moglie’, oppure eravate tutti un po’ d’accordo?. […] Delia dici che Soleil ha recitato? Qua è la gara a chi recita meglio perché siete dei furbetti.

Come al suo solito, Alex non si è particolarmente scomposto:

Adesso abbiamo chiarito le cose insieme. Ricominciamo dal nostro rapporto di fiducia che avevamo, non sarà facile. Se ci sposeremo? Prima facciamo un piccolo Belli. Poi dopo quando tutto sarà al suo posto vedremo. Non abbiamo bisogno di carte, noi ci siamo già fatti le promesse questo giugno, come se fosse un matrimonio reale. Il fatto è che non abbiamo bisogno di ufficializzare un sentimento.



Tra i vari servizi mostrati all’ormai ex gieffino, ne era previsto uno proprio sulla ex di Belli, Mila Suarez. Ma l’attore ha preferito che non fosse mostrato. “Se volessi non sentirlo? Mi dà fastidio, posso non vederlo? Ve lo chiedo cortesemente“, ha detto.

Così la produzione di Verissimo lo ha accontentato, salvo poi pubblicarlo sul profilo ufficiale del programma (dal quale è poi stato rimosso. Ma i colleghi di Novella 2000 hanno comunque riportato il virgolettato, che trovate a seguire.

Ciao Alex. Ho seguito un po’ il Grande Fratello e posso solo dirti che sei peggiorato veramente. Lo che mi odi perché una donna che vale non può stare vicino a te. Mi ricordo quando venivi a chiedere scusa per tornare a casa. Ma ho capito che persona sei. Sei una persona che è meglio perdere che averti vicino. Alla fine questo film l’avevo già visto. Questa storia poi, fai sempre lo stesso schema. Sei bravo a far innamorare le donne e questo posso dirlo.

Poi:

Alla fine hai trovato una donna al tuo stesso livello. Siete uguali. Per me rimani sempre un uomo traditore seriale, senza valori, senza personalità, senza niente. Hai usato Soleil per i tuoi sporchi comodi perché sapevi che lei era forte in televisione. Tu Alex sei sempre stato una prima donna. Tu non ami nessuna donna se non te stesso, dove c’è dell’interesse. Io ho vissuto con te due anni. Scappavi di casa e tornavi dopo 24 ore. Non sai neanche cosa vuol dire avere sentimenti, perché sei sempre stato un uomo egoista che pensa solo a se stesso. E basta.

Una volta appurata la scelta di Alex di non mandare in onda il suo filmato, la stessa Mila, a mezzo social, si è così espressa:

Ma quanto ho potere su questa cosa? Quanto ha paura di me da quanto so? Oggi come oggi mi vergognerei di dire in giro di essere stata con lui. Ora ha trovato una persona del suo stesso livello. Vorrei ricordargli quando lui era dentro la casa cosa lei faceva fuori [gesto delle corna, ndr] Detto questo, buona serata a tutti.