Alfonso Signorini contro Cecilia e Jeremias Rodriguez: “Non basta essere sorella e fratello di Belen per essere considerati vip! Luca Onestini? Non so chi sia.”

Carla Settembre 6, 2017

Alfonso Signorini, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez

Ormai è tutto pronto! Dopo aver ufficializzato il cast (QUI tutti i concorrenti), i telespettatori non aspettano altro che vedere i personaggi famosi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello Vip 2, che anche quest’anno è condotto da Ilary Blasi, andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre alle 21.10 su Canale 5 e anche in questa edizione non può mancare la presenza del giornalista Alfonso Signorini che, ancora prima della partenza, ha già lanciato qualche parere sui concorrenti di quest’anno.

E lo fa sulle pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, dove svela alcune delle caratteristiche dei vip che hanno deciso di mettersi alla prova in questa nuova avventura televisiva:

Il cast sulla carta è forte, più dell’anno scorso. Sono personaggi molto diversi tra loro, ma tutti caparbi e di carattere. Il problema è che ognuno si sente già il leader del gruppo ed è convinto di poter gestire e trainare gli altri. I fratelli di Belen Rodriguez sono incredibili. Jeremias Rodriguez, in particolare, è una scheggia impazzita. Simona Izzo si sente la regista della Casa e la vedo già dire ogni mattina “ciak, si gira!“. Per non parlare di Cristiano Malgioglio, anche lui ci darà molte soddisfazioni. Essendo un anarchico e portandosi dietro anni di ‘singletudine’, avrà seri problemi a relazionarsi con il gruppo. Carmen Di Pietro, poi, non parla, urla. Sempre. Anche se chiede semplicemente di passarle il sale. Ma ci sono anche tante storie forti che spero verranno fuori. Come quella di Daniele Bossari, se vorrà raccontarla. Insomma, ci sarà tanta leggerezza e divertimento, come da tradizione in un programma così. Ma se saremo fortunati vivremo anche momenti intensi, in cui soffermarci a riflettere su tematiche forti…

Dalle sue parole, quindi, si può intuire che il Grande Fratello Vip 2 sarà un reality molto movimentato, dove vedremo confrontarsi personaggi con caratteri forti ma che alle spalle hanno storie che il grande pubblico non conosce.

Il giornalista ha però parlato nello specifico anche di alcuni di loro e lo ha fatto sulle pagine del suo settimanale Chi. Interrogato sul cast, ha subito lanciato una frecciatina ad alcuni dei partecipanti:

Alt! Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser, il produttore di vino.

Signorini ha ammesso anche di avere delle perplessità nei confronti dei fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, famosi solo perché parenti della più famosa Belen:

E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso lato b sporgente…

Infine Alfonso ha svelato una piccola chicca. C’è un concorrente di quest’anno che cerca insistentemente il suo appoggio, qualcuno che è stato annunciato per prima, anche se la sua partecipazione era poi stata messa in dubbio:

Nella scorsa edizione Pamela Prati e Valeria Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro“. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone“!

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI