Alfonso Signorini racconta di aver incontrato Ilary Blasi e rivela che…

Il conduttore del Gf Vip accenna ad un incontro con la collega reduce dalla fine del matrimonio con Francesco Totti

Giusy Agosto 24, 2022

Alfonso Signorini racconta di aver incontrato Ilary Blasi e rivela che…

Nel suo editoriale uscito nell’ultimo numero di Chi in edicola oggi, Alfonso Signorini, che presto vedremo alla conduzione della settima edizione del Gf Vip, ha raccontato come ha trascorso le vacanze estive.

Ultimi giorni di vacanza, ma con la testa siamo già in città. – ha scritto Alfonso – È bello pensare a tutte le cose che ci attendono, alle nuove avventure che ci prepariamo ad affrontare, ma anche alle vecchie abitudini a cui non vogliamo rinunciare e che ritroveremo al nostro arrivo esattamente come le avevamo lasciate. Non so se per voi valga lo stesso, ma con me l’estate è stata generosa.
Penso alle belle serate che ho trascorso a Cesenatico, in compagnia di amici intelligenti, che hanno saputo conversare amabilmente mescolando argomenti impegnativi ad argomenti pop, in quell’alternanza di alto e basso che è ormai la cifra della mia vita.

Alfonso Signorini ha poi raccontato di aver passato delle belle serate in compagnia di alcuni amici:

Penso anche alle riflessioni sulla ricchezza del passato e sulla povertà del presente fatte a casa mia a Cortina con l’arguta amica Irene Ghergo.

Il giornalista ha anche avuto modo di stare un po’ con Ilary Blasi, negli ultimi mesi al centro del gossip per via della sua separazione con Francesco Totti:

Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più incazzata che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco (in senso materiale e metaforico…).

COMMENTI