Alfonso Signorini punge Marco Carta: “Dice di aver rifiutato il ‘Gf Vip’? Ma non lo abbiamo invitato!”. Il cantante sardo replica e lo sbugiarda

Melissa 19 Dicembre, 2019

Alfonso Signorini sembra star preparando un cast d’eccezione per la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore infatti sono stati ufficializzati i nomi di Adriana VolpeMichele Cucuzza ed Antonella Elia – che si sono andati ad aggiungersi a quelli già noti di Pago e Rita Rusic – e che sembrano promettere una stagione scintillante per il reality show.

Nelle scorse settimane in molti avevano ipotizzato anche la presenza di Marco Carta – recentemente coinvolto nello scandalo del presunto furto di magliette alla Rinascente di Milano – ma l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha prontamente replicato ai rumours dichiarando di aver rifiutato, come già fatto diverse volte in passato, la proposta (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post).

In occasione allora dell’ultima puntata andata in onda de La Repubblica delle Donne, trasmissione durante la quale il nuovo capitano del Grande Fratello Vip ha svelato gli altri volti noti che vedremo nella Casa più spiata d’Italia, ha voluto anche precisare di non aver mai invitato il cantante sardo a partecipare al reality show (QUI i dettagli).

La smentita di Signorini però sembra non essere stata particolarmente apprezzata da Carta che ha voluto nuovamente replicare attraverso i suoi profili social pubblicando un messaggio ricevuto da quella che sembrerebbe essere un’impiegata Mediaset: “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle “i”. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al Gf Vip non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque… a voi la prova“.

Instagram - Carta

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI