Gossip

Alice Campello choc: “Quando io e Alvaro Morata ci siamo lasciati eravamo entrambi sotto l’effetto di farmaci”

Clamorose rivelazioni dell’influencer sulla crisi col marito

Alessia S. 12/11/2025

article-post

Alvaro Morata e Alice Campello erano una di quelle coppie che sembrava inossidabile.

Lei, seguitissima sui social mostrava la loro famiglia unita e affiatata, così la notizia della loro separazione era arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando i fan attoniti e increduli.

All’epoca lei scriveva:

Alvaro e io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa e la decisione di dirlo così “presto”.

Fortunatamente la crisi era stata solo passeggera, infatti all’inizio di questo anno Alvaro e Alice hanno annunciato di essere tornati insieme.

In seguito, la Campello, parlando del periodo di crisi vissuto, ha raccontato che entrambi avevano passato dei momenti molto duri. Il marito ha sofferto di attacchi di panico, mentre lei, dopo la gravidanza della sua ultima figlia, ha affrontato una depressione post parto:

Quando abbiamo lavorato su noi stessi, siamo riusciti a recuperare tutto. Sapevo davvero che quando l’amore è forte, alla fine le cose si sistemano…Ma è vero che abbiamo attraversato momenti molto bui…Non stavo bene, quando ho partorito ho passato momenti davvero brutti. Sono stata molto malata per molti mesi e non mi ero ancora ripresa né fisicamente né mentalmente. Anche Alvaro stava male per altri motivi personali. E nessuno dei due sapeva come uscirne. Quando uno dei due sta bene e l’altro sta male in una relazione, quello che sta bene può aiutarti a superarla… Ma se entrambi state male, è molto difficile. Anche se poi, con l’aiuto dei professionisti, tutto è possibile.

Nelle scorse ore Alice, ospite nel podcast di Laura Escanes è tornata a parlare di quel periodo, facendo delle rivelazioni a dir poco scioccanti:

Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l’effetto di farmaci.

Probabilmente, queste dichiarazioni, si riferiscono al fatto che entrambi stavano seguendo delle cure per uscire dagli attacchi di panico e dalla depressione post- parto. Alice poi ha proseguito:

Alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto che siamo passati da un bacio da film agli Europei alla separazione. Non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia.

Mi dispiace molto che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero. Mi fa male che si possa pensare una cosa del genere di Alvaro, perché ha dedicato la sua vita a rendermi felice.

 

 

Potrebbe interessarti anche