Gossip
Alice Campello operata a New York: “Ero su una sedia a rotelle, sono rimasta sconcertata quando mi hanno riconosciuta e…”
La moglie di Alvaro Morata ha sbottato sui social: “Ci sono momenti e momenti, bisogna rispettare di più le persone”
Carola 26/05/2025

Le ultime settimane non sono state molto semplici per l’influencer Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata. I due, infatti, sono rimasti lontani per motivi di lavoro: il calciatore si trovava a Istanbul per festeggiare la vittoria del Galatasaray, mentre Alice era a New York, dove ha subito un intervento chirurgico.
L’influencer, sui suoi social ha raccontato di aver subito un’operazione e di essersi fatta venire a prendere con una sedia a rotelle, ma proprio in questo difficile momento non ha potuto godere della giusta privacy, dal momento che alcuni italiani e spagnoli che l’hanno riconosciuta le hanno scattato delle foto mentre si trovava in sedia a rotelle:
Mi hanno operato a NY e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle. Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina e le hanno inviate a giornalisti (che poi mi hanno contattata e hanno capito che non era il caso di pubblicarle). Questo per dire: 1. Se per caso mi avete vista, avete scattato quelle foto o le avete viste: non è nulla di grave. 2. Mi sembra tremendo che, senza sapere cosa avessi, una persona qualunque in vacanza mi abbia fatto delle foto o dei video in sedia a rotelle e li abbia mandati ai giornalisti. Grazie a Dio non è niente di grave, ma se lo fosse stato e fossero state pubblicate, avrebbero causato un grande problema a me, alla mia famiglia e ai miei figli. Ci sono momenti e momenti, e bisogna rispettare di più le persone.