Alice Campello pubblica un dolcissimo video dopo i momenti difficili vissuti a seguito del parto

La modella nei giorni scorsi era finita in terapia intensiva

Giusy Gennaio 12, 2023

Dopo la grande paura, Alice Campello è finalmente tornata fra le braccia di Alvaro Morata e dei suoi quattro splendidi bambini.

Sono stati infatti giorni molto difficili per la giovanissima influencer, finita in terapia intensiva per alcune complicazioni dovute al parto. Il terzo in pochi anni.

Giorni in cui suo marito, l’ex calciatore della Juventus, attualmente all’Atletico Madrid, non ha smesso un attimo di starle accanto, temendo anche il peggio.

Per fortuna, grazie soprattutto ai medici, Alice si è ripresa ed è potuta andare a stringere fra le sue braccia la piccola Bella, la femminuccia tanto desiderata, arrivata dopo i due gemellini, Alessandro e Leonardo ed Edoardo, nato due anni fa.

Già ieri l’attaccante spagnolo aveva rassicurato tutti i follower della coppia sulle condizioni della donna.

Poco fa, anche Alice Campello  è riapparsa su Instragram, dove ha pubblicato il suo primo post social, un dolcissimo video con la sua quarta meraviglia.

Nel post, ha ringraziato tutte le persone che si sono preoccupati per lei e che le hanno fatto sentire tanto affetto.

Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per tutti i fiori e per esservi preoccupati per me.
Grazie ad ogni singola persona di @clinicanavarra ma soprattutto alla dottoressa Muñoz al Dr Chiva, Dr Vaquero, Dr Alonso e a tutti i dottori e ostetriche (soprattutto a Maria Victoria e Raquel)

La modella e imprenditrice, amatissima per la sua immagine fresca e semplice, ha anche rivolto una dolcissima dedica a suo marito:

GRAZIE Alvaro Morata sei l’amore della mia vita. Il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai. Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo

 

COMMENTI