‘L’Allieva’, un cavaliere di ‘Uomini e Donne’ ha recitato un cameo nella terza stagione

Carola 2 Novembre, 2020

È andata in onda ieri sera su Rai Uno la penultima puntata della terza stagione de L’Allieva, la popolare fiction che racconta le vicende che accadono quotidianamente all’interno dell’Istituto di medicina legale di Roma e soprattutto della storia d’amore tra Claudio Conforti, alias Lino Guanciale e Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi.

Anche questa terza stagione – che potrebbe essere l’ultima, come avevano rivelato gli stessi attori – sta per volgere al termine, ma nonostante ciò smette di regalare sorprese ai fan e ieri sera, tra i vari attori presenti nella puntata, non è certo passato inosservato un volto noto del Trono over di Uomini e Donne: si tratta del cavaliere Gianluca Scuotto, già visto nel parterre maschile della trasmissione circa due anni fa, quando era conteso tra due dame dal forte carattere, ovvero Cristina Incorvaia e Roberta Di Padua. La conoscenza con le due donne, però, non fu fruttuosa e Scuotto decise di abbandonare il programma da solo.

Gianluca Scuotto

Dopo Armando Incarnato, che ha partecipato proprio in veste di attore alla prima puntata di Gomorra 4, anche un altro personaggio dello show di Maria De Filippi ha deciso quindi di puntare sulla recitazione. Gianluca, infatti, da sempre appassionato di recitazione, una volta abbandonato il dating show di Canale 5, ha deciso di rimanere nel dorato mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi film e serie tv tra cui la soap Un Posto al Sole, in cui vestiva i panni di Luigi Apicella e i film Hope e Finché vita non ci separi. 

Ad aggiungersi al suo curriculum di attore è stata poi anche la piccola partecipazione a L’Allieva, in cui ha vestito i panni di un seduttore, che cerca di corteggiare Lara, amica e cognata di Alice, offrendole da bere e lei non disdegna certo le sue attenzioni, suscitando il disappunto di Alice, dal momento che Lara è fidanzata con suo fratello Marco, dal quale ha avuto anche una bambina di nome Camilla.

L'Allieva

E voi l’avevate riconosciuto?

COMMENTI