Gossip
Alvaro Morata e i suoi figli minacciati di m0rte dopo la finale di Nations League: la reazione di Alice Campello
“Ucc*do tuo marito se lo vedo per strada, i bambini li ucc*do con le mie mani, spero non sopravviva nessuno” recita l’agghiacciante messaggio ricevuto dall’influencer
Stefania S 10/06/2025

Alvaro Morata e la sua famiglia sono stati minacciati di m0rte dopo la finale della Nations League. La moglie del calciatore, Alice Campello, ha voluto pubblicare le gravi intimidazioni ricevute nelle sue storie Instagram.
Ieri sera si è disputata la finale della Nations League – la competizione istituita nel 2018 e riservata alle varie nazionali – tra Portogallo e Spagna. La Nazionale spagnola è stata battuta da quella portoghese e nel mirino degli hater è finito il capitano degli sconfitti, Alvaro Morata.
Il giocatore è subentrato solo nei tempi supplementari senza riuscire a risollevare le sorti della partita ed ha anche fallito ai rigori. Per questo motivo Alice Campello è stata vittima di gravi minacce e ha deciso di pubblicarne una in particolare che è indirizzata a tutta la sua famiglia:
Ucc*do tuo marito se lo vedo per strada. Inizierò a controllare dove va, non lo lascerò solo nemmeno un momento. I vostri figli uguale, li ucc*derò con le mie stesso mani. Spero non sopravviva nessuno.

Sconvolta l’influencer ha deciso di pubblicare la minaccia affermando, incredula, che tutto questo è arrivato a causa di una partita di calcio:
Ci rendiamo conto che stiamo parlando di una partita di calcio?
Successivamente ha deciso di pubblicare un’altra storia, in particolare una foto della sua famiglia, chiedendo rispetto anche se nella vita (in questo caso calcistica) capita di sbagliare:
Nella vita, tutti commettiamo errori. La vita è fatta di lezioni, esperienze, momenti belli e brutti per tutti, ma non siamo nessuno per giudicare gli altri. Il calcio è così, e penso che sia proprio questo il suo bello… essere così emozionante e imprevedibile… è sport e intrattenimento, quindi dobbiamo dargli l’importanza che merita. Per favore, abbiate rispetto e smettetela di essere persone così cattive.

Alice e Alvaro sono sposati dal 2017 e hanno quattro figli (i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e Alice). Lo scorso agosto avevano annunciato la separazione, a causa di una crisi che li aveva portati a mettere in dubbio la loro vita e la loro relazione.
Le cose però si sono risolte per il meglio come rivelato dalla stessa Alice durante un’intervista a Verissimo.









