Alvise Rigo, flirt in corso tra il modello e un’ex concorrente del Grande Fratello? Gli indizi

Alcune stories dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle hanno scatenato il gossip

Carola Marzo 21, 2022

Alvise Rigo, modello ed ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle potrebbe aver ritrovato l’amore.

Dopo la fine della storia con la sua maestra di danza Tove Villfor, infatti, l’ex ballerino sembrerebbe aver iniziato una frequentazione con Alessia Prete, ex concorrente del Grande Fratello 15.

I più affezionati fan del Gf, ricorderanno sicuramente che Alessia aveva avuto una lunga storia d’amore con il suo coinquilino Matteo Gentili. La storia tra i due era iniziata già all’interno della Casa e tra vari alti e bassi si era conclusa nel novembre 2019.

A giugno 2020, poi, Alessia era stata paparazzata in compagnia di Davide Campanella, un’imprenditore genovese padre di una bambina. Da quel momento, della vita sentimentale di Alessia Prete si sono perse le tracce, almeno fino ad oggi.

Alvise Rigo, invece, sembrava fare fare sul serio con la sua insegnante, Tove. Il feeling tra i due era stato ampiamente notato già all’interno della trasmissione, ma i due avevano cercato di mantenere il riserbo il più a lungo possibile.

Alberto Matano, però, aveva rivelato che Alvise e Tove avevano già provveduto alle presentazioni ufficiali.  Le rispettive famiglie avevano già avuto modo di conoscersi e in quell’occasione Alvise aveva  parlato di “Suoceri svedesi“, svelando così le loro serie intenzioni.

Nonostante ciò, però, la loro storia d’amore sembra essere già naufragata e ora Alvise sarebbe di nuovo single e pronto per iniziare una nuova relazione, forse proprio con Alessia Prete.

Deianira Marzano, infatti, ha notato una curiosa coincidenza, che ha spinto molti a credere che tra i due ci sia un flirt in corso. Entrambi, infatti, hanno pubblicate diverse storie Instagram sui rispettivi profili da cui si può dedurre che si trovassero nelle stesso posto allo stesso momento.

In particolare, ieri Alvise e Alessia si trovavano a Torino e dopo una visita alla Reggia di Venaria. I due hanno pranzato allo stesso ristorante.

La visita alla città è proseguita poi con una fermata di fronte al Portone del diavolo, noto per la leggenda che l’accompagna e secondo cui il portone sarebbe comparso all’improvviso dopo l’invocazione di uno stregone.

Marzano - Instagram

Starà sbocciando l’amore tra Alvise e Alessia? Oppure si tratterà di una semplice amicizia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

COMMENTI