Ballando con le Stelle 16, è amore tra Alvise Rigo e Tove Villfor!

Alberto Matano ha rivelato che nel dietro le quinte dello show sono già avvenute le presentazioni in famiglia

Luisa Novembre 21, 2021

A Ballando con le Stelle ci sono sentimenti che vanno oltre la danza, Alvise Rigo e Tove Villfor sono innamorati. Già da prima dell’inizio del programma, si vociferava sulla loro vicinanza oltre a quella di Andrea Iannone con la sua maestra Francesca Lando.

Infatti, fin da subito si è creato un feeling speciale tra Alvise e Tove. Un rapporto importante non solo durante gli allenamenti, le prove del programma e le esibizioni in diretta. I due passano insieme molto tempo anche fuori gli studi televisivi di Ballando, momenti che entrambi condividono sui loro profili social.

Nella quinta puntata dello show del sabato sera, la giurata Selvaggia Lucarelli aveva sottolineato: “Io non ho mai visto Tove così brillante, raggiante. È più bella.” e la criminologa Roberta Bruzzone aveva aggiunto: “Non serve che dicano nulla, il linguaggio del corpo è chiarissimo”.

I due ragazzi, fino a ieri sera, non avevano né confermato né smentito la relazione, anche se la loro complicità e sintonia sono a tutti molto evidenti. Dopo la performance del tango, prima che la giuria esprimesse il suo voto con le palette, ecco cosa ha rivelato sulla nuova coppia il giornalista Alberto Matano:

Un momento di cronaca, perché prima nel backstage ho visto che ci sono state le presentazioni ufficiali. I genitori di Tove hanno conosciuto Alvise e quindi evidentemente le cose vanno avanti.

Sono arrivate quindi le presentazioni in famiglia tra la ballerina svedese e Rigo, il sentimento è nato veramente è sono usciti ufficialmente allo scoperto. Tove e Alvise hanno sorriso alle parole di Matano e hanno guardato tra il pubblico i genitori felici della professionista. Infine, l’ex rugbista ha detto divertito: “Suoceri svedesi”. Parole importanti che ufficializzano la nascita del loro emozionante amore.

COMMENTI