Amadeus annuncia al Tg 1 il co-conduttore per tutte le cinque serate di Sanremo 2023: ecco di chi si tratta!

“Accetto con entusiasmo!”, la risposta dell’amatissimo cantante

Ludovica Luglio 11, 2022

Amadeus, ai microfoni del Tg1, ha rivelato chi sarà il co-conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. A gran sorpresa, ad affiancarlo nel corso di tutte le serate, sarà Gianni Morandi:

Sono felice di annunciare il co-conduttore del prossimo Festival. Per tutte e cinque le puntate saremo in due, io e il grande Gianni Morandi.

Gianni, in un video mandato in onda durante il Tg 1 di questa sera, è apparso molto entusiasta dell’esperienza che vivrà il prossimo inverno:

Forse hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, forte, energico, e quindi hai chiamato me. Dai scherzo, accetto con entusiasmo.

Inizia dunque a delinearsi il cast della prossima edizione della kermesse canora più attesa dagli italiani. La prima notizia bomba era stata quella relativa alla partecipazione di Chiara Ferragni. Sempre davanti alle telecamere del Tg, Amadeus ha rivelato, qualche settimana fa, che nel corso della prima e dell’ultima puntata sarà affiancato dall’influencer.

Oggi, invece, Amadeus ha rivelato il nome del co-conduttore, Morandi, che prenderà il posto ricoperto da Fiorello negli ultimi anni. Gianni non è nuovo alla conduzione del Festival. In molti lo ricorderanno nel 2011 e nel 2012 al timone dello show.

Gianni è subito intervenuto sui social per commentare la notizia:

COMMENTI