Amadeus svela cosa ne pensa del caso Chiara Ferragni: “Lascia tutti con l’amaro in bocca perché…”

Il conduttore di Sanremo 2024 ha commentato le recenti vicende che hanno coinvolto l’influencer

Carola Gennaio 7, 2024

Amadeus svela cosa ne pensa del caso Chiara Ferragni: “Lascia tutti con l’amaro in bocca perché…”

L’ultimo mese non è stato affatto facile per l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni, la quale è stata accusata di pratica commerciale scorretta in merito alla collaborazione con il pandoro Balocco, le cui vendite – stando a quanto lasciato intendere dalla Ferragni – avrebbero dovuto finanziare l’acquisto di un macchinario per le cure ospedaliere presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.

In realtà la donazione, pari a 50mila euro, era già stata versata mesi prima dalla sola Balocco, pertanto le vendite del pandoro non sarebbero state determinanti per stabilire la somma da versare in beneficenza e proprio questo ha generato una grande bufera mediatica sull’imprenditrice, che dopo essere rimasta alcuni giorni in silenzio aveva deciso di pubblicare un video sui propri canali social e annunciare la donazione di un milione di euro all’ospedale piemontese per fare in modo che dai propri errori potesse nascere qualcosa di buono.

Le scuse di Chiara però non hanno convinto i più, costringendo l’influencer a rimanere ancora nell’ombra, fino a quando a Capodanno non ha deciso di tornare timidamente sui social comparendo in un reel del marito e a partire dagli scorsi giorni ha ripreso a postare regolarmente anche sul proprio profilo.

La vicenda di Chiara Ferragni ha diviso il pubblico e i social e se in tanti l’hanno duramente criticata, c’è stata anche qualche voce fuori dal coro, che ha difeso l’imprenditrice, come l’ex gieffina Aida Nizar.

Di recente anche Amadeus, con il quale Chiara ha condiviso il palco del Festival di Sanremo lo scorso anno, nel corso di un’intervista a Repubblica ha voluto esprimersi sulla vicenda, non nascondendo che ciò che è successo lo ha lasciato con l’amaro in bocca:

Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa. Trapattoni diceva ‘Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti, non puoi permetterti di fare nessun errore.

 

COMMENTI