Amedeo Goria, l’ex marito di Maria Teresa Ruta ritrova l’amore accanto a una donna 31 anni piu giovane: ecco chi è

Il papà di Guenda Goria sulla nuova fiamma confessa: “Facciamo l’amore anche cinque volte al giorno”

Lara Giugno 19, 2021

Amedeo Goria ha ritrovato l’amore. Il giornalista Rai, ex marito di Maria Teresa Ruta con la quale ha avuto due figli Guenda e Gian Amedeo, appare sereno e felice accanto alla fidanzata, Vera Miales.

Di Amedeo si era molto parlato nella quinta edizione del GfVip, dove come concorrenti vi erano l’ex moglie Maria Teresa e la figlia Guenda, e dove, proprio con queste ultime, non erano mancati gli scontri in diretta.

Oggi Amedeo appare molto sereno accanto a Vera. La ragazza, modella e influencer, ha 31 anni in meno rispetto al giornalista che di anni ne ha 67. Nonostante la differenza d’età, Amedeo ha rivelato al settimanale Nuovo che la relazione procede a gonfie vele e non ha risparmiato alcuni dettagli in merito alla loro intimità:

Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità […]. Il mio segreto? Non bevo e non uso droghe. Finché avrò voglia di fare l’amore, lo farò[…].

Vera avrebbe espresso anche il desiderio di diventare madre. A questo proposito Amedeo ha confidato:

Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso.

La ragazza ha ammesso che dopo qualche titubanza iniziale la loro relazione procede per il meglio. Amedeo invece ha dichiarato di non essere un tipo fedele e di non aver mai nascosto il proprio debole per il fascino femminile:

Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire! Non deve essere gelosa e accettarmi come sono. Se una donna è intelligente si possono trovare altre forme di complicità, sono certo che lei saprà gestire la cosa. Abbiamo deciso di vivere il nostro amore di settimana in settimana, senza fare troppi progetti. Il mio unico difetto è l’infedeltà e se lei sarà in grado di accettarlo il nostro rapporto potrà durare più a lungo.

Ecco una gallery della bellissima modella:

Cosa ne pensate della relazione tra i due?

COMMENTI