‘Amici 14’, è amore tra Mattia Briga e una nota attrice tv!

25 Novembre, 2019 di Dalia

Briga

È proprio vero che il mondo è piccolo, soprattutto per quel che riguarda lo showbiz italiano. In effetti, chi avrebbe mai detto che Arianna Montefiori, brillante attrice in ascesa, si sarebbe innamorata del cantante Mattia Briga? I due, apparentemente diversissimi, hanno postato da poco una foto su Instagram che li ritrae insieme, in particolare con un segno rosso sul loro volto, a testimonianza del supporto per la battaglia contro la violenza sulle donne.

Mattia Briga e Arianna Montefiori Instagram - Briga

Mattia, dunque, ha voluto dedicare delle dolci parole alla sua neo fidanzata:

Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te.. credo solo a te.

Ebbene, sembra proprio che il rapper romano abbia conquistato la bella Arianna, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato per varie stagioni il ruolo di una sugar baby in Che Dio ci aiuti e successivamente, è entrata a far parte del cast della terza stagione de L’Isola di Pietro. D’altro canto, il cantante ormai trentenne, dopo il secondo posto ad Amici 14, ha continuato la sua carriera artistica ed è diventato da poco Capitano della Nazionale Cantanti. Inoltre, Briga oggi è anche al timone di un programma di Rai 4 che si occupa di scoprire luoghi incantevoli in giro per l’Europa.

Nonostante i due mondi totalmente diversi, i due sembrano essere sicuri del loro legame, tant’è che proprio oggi, in questa giornata così importante, quella del 25 Novembre e della violenza contro le donne, i due sono finalmente usciti allo scoperto.

Anche voi siete rimasti sorpresi per questa inaspettato legame?