‘Amici 14’, la meravigliosa iniziativa di Stash Fiordispino dei ‘The Kolors’! (Video)

Martina 2 Gennaio, 2020

Stash Fiordispino

E’ un Natale speciale e diverso quello che ha passato quest’anno Stash Fiordispino! Il frontman dei The Kolors ha, infatti, svelato su Instagram (trovate il video in apertura dell’articolo) di aver trascorso questi giorni di festa preparando dei regali non per amici e parenti ma per chi davvero ne aveva bisogno.

Il cantante e attuale professore di Amici di Maria De Filippi ha impacchettato alcuni beni di prima necessità e li ha portati ai numerosi senza tetto che abitano nelle nostre città. Un gesto di estrema generosità che Stash ha voluto condividere sui social e – consapevole che non tutti avrebbero apprezzato il fatto di averlo reso pubblico – ci ha tenuto anche a spiegare il perché:

Quest’anno ho deciso di non fare regali di Natale e spendere quello che spendevo lo scorso anno per fare una spesa importante e regalare un momento di gioia a chi non si può permettere di fare nemmeno una cena di Natale. [..] E lo so che questo video può passare come un video acchiappa like e consensi, e io dico ‘magari’! Magari iniziasse una moda di questo tipo sui social, così almeno tra un post da fighi e l’altro ci sarebbe qualcosa con un messaggio umano dietro.

Stash è, infatti, convinto che quest’anno il vero regalo di Natale non l’ha fatto, ma l’ha ricevuto attraverso i sorrisi e i ringraziamenti di tutte quelle persone che con la sua iniziativa hanno trascorso un Natale decisamente migliore del previsto:

Quando si rendevano conto che davvero gli stavo facendo un regalo, vedere quegli sguardi così increduli di chi ha paura del prossimo, quei sorrisi così sinceri per quello che stavo facendo mi ha commosso.


E voi cosa ne pensate di questa bellissima iniziativa del cantante?

COMMENTI