‘Amici di Maria De Filippi’, la velina Shaila Gatta dimentica Jonathan Gerlo con l’ex calciatore Leonardo Blanchard! (Foto)

Dalia 29 Dicembre, 2019

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard

Da quando la Velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, si è lasciata col suo collega ballerino Jonathan Gerlo, ed è poi stata avvistata in compagnia dell’ex tronista Alessandro Zarino (QUI ve ne avevamo parlato), non si è saputo più nulla della sua vita sentimentale.

Ebbene, sono passati circa due anni da quando i due si sono separati a inizio 2018, ma solo nello scorso agosto, l’ex ballerina di Amici 14 ha dichiarato che la loro storia fosse terminata.

Dal canto suo, Shaila è ormai sul piccolo schermo da diverso tempo. Approdata ad Amici nel 2015, la sua carriera è stata tutta in discesa: dal corpo di ballo di Ciao Darwin a Tale e Quale Show, sino ad arrivare al 2017 quando è diventata Velina insieme a Mikaela Neaze Silva e continua ad esserlo.

Sul fronte sentimentale, oggi, possiamo svelarvi che la Gatta ha un nuovo amore: si tratta dell’ex calciatore Leonardo Blanchard, che ha militato nel Frosinone e nel Carpi. Quest’ultimo ha partecipato ad una puntata di Tale e Quale Show versione Nip e proprio alla corte di Carlo Conti ha ufficializzato la relazione con la Velina.

A seguire, le immagini che ritraggono i due insieme:

Shaila Gatta e Jonathan Blanchard

Dunque, sembra esser nato un nuovo amore. A voi piace questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Il 3 Gennaio 2020, Shaila ha scritto una dolce dedica per il suo fidanzato Leonardo con cui era in viaggio a Marrakesh, eliminando ogni dubbio sulla sua attuale relazione con lui.

Instagram - Shaila e Leonardo

Credo che per dare un valore all’amore non serva sbandierarlo al mondo ogni giorno. Amo tenere per me le cose più intime e viverle nello stesso istante in cui accadono, ma allo stesso tempo avevo tanta voglia di condividere un momento di sincera e pura felicità.

COMMENTI

TAGS