‘Amici di Maria De Filippi’, la velina Shaila Gatta dimentica Jonathan Gerlo con un calciatore (Foto)

29 Dicembre, 2019 di Dalia

Da quando la Velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, si è lasciata col suo collega ballerino Jonathan Gerlo, ed è poi stata avvistata in compagnia dell’ex tronista Alessandro Zarino (QUI ve ne avevamo parlato), non si è saputo più nulla della sua vita sentimentale.

Ebbene, sono passati circa due anni da quando i due si sono separati a inizio 2018, ma solo nello scorso agosto, l’ex ballerina di Amici 14 ha dichiarato che la loro storia fosse terminata.

Dal canto suo, Shaila è ormai sul piccolo schermo da diverso tempo. Approdata ad Amici nel 2015, la sua carriera è stata tutta in discesa: dal corpo di ballo di Ciao Darwin a Tale e Quale Show, sino ad arrivare al 2017 quando è diventata Velina insieme a Mikaela Neaze Silva e continua ad esserlo.

Sul fronte sentimentale, oggi, possiamo svelarvi che la Gatta ha un nuovo amore: si tratta dell’ex calciatore Leonardo Blanchard, che ha militato nel Frosinone e nel Carpi. Quest’ultimo ha partecipato ad una puntata di Tale e Quale Show versione Nip e proprio alla corte di Carlo Conti ha ufficializzato la relazione con la Velina.

A seguire, le immagini che ritraggono i due insieme:

Dunque, sembra esser nato un nuovo amore. A voi piace questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Il 3 Gennaio 2020, Shaila ha scritto una dolce dedica per il suo fidanzato Leonardo con cui era in viaggio a Marrakesh, eliminando ogni dubbio sulla sua attuale relazione con lui.

Instagram - Shaila e Leonardo

Credo che per dare un valore all’amore non serva sbandierarlo al mondo ogni giorno. Amo tenere per me le cose più intime e viverle nello stesso istante in cui accadono, ma allo stesso tempo avevo tanta voglia di condividere un momento di sincera e pura felicità.