‘Amici 17’, Alessandra Celentano contro Filippo di Crosta: “Sei moscio!”. E Garrison Rochelle insorge!

Franci 31 Gennaio, 2018

Amici 17

Che la maestra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle il più delle volte siano in disaccordo tra di loro è cosa ben risaputa. Ma i due insegnanti di Amici 17 lo hanno dimostrato ancora una volta pochi minuti fa, durante la puntata odierna del talent svolto nella scuola più famosa d’Italia.

La Celentano ha chiesto a un ballerino, Bryan Ramirez, di eseguire per lei una coreografia, suggerendo a Filippo Di Costra di guardare attentamente l’esibizione del compagno. Subito dopo, la maestra ha mandato in onda degli rwm in cui sosteneva di essere stata l’unica poco convinta a far superare l’esame di riammissione all’allievo, che non reputa troppo all’altezza del posto che occupa nella scuola, asserendo: “Sei un ballerino trasparente, non sono per niente contenta di te. Tu esegui, lo fai, ma è inutile farlo così, va fatto come si deve”.

A seguito del confronto con la maestra, Filippo si è rifugiato negli spogliatoi, insieme ad alcuni compagni d’avventura, con i quali si è sfogato: “Mi ha detto delle cose bruttissime, che sono trasparente. Dire ‘sei trasparente’… cioè… ma che cazzo dice?“.

Infastidita dalle parole del ballerino, Alessandra ha spiegato di aver fatto esibire Bryan per mostrare al Di Crosta la differenza rispetto a lui: “Ha un potenziale altissimo, ha una personalità, usa il cervello quando lavora e mette in pratica quello che deve fare, esattamente il contrario di quello che fai tu. Perché tu hai un potenziale, tu potresti fare molto meglio, non ti ho detto delle cazzate… ti dico semplicemente che non lavori nel modo giusto, come potresti… non usi la testa… sei moscio!“.

In completo disaccordo con la Celentano, Garrison, che non è riuscito a trattenersi ed è intervenuto a difesa di Filippo e che, anzi, lo ha definito ‘brillante‘, a differenza del Ramirez che, a suo avviso, “Fa ma non fa. Fa i passi, ma non vedo la luce e mi dispiace…“.

A seguire, il video di ciò che è accaduto:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI