‘Amici 19’, gli allievi vengono rassicurati dai loro parenti a proposito dell’emergenza Coronavirus (Video)

Luana 12 Marzo, 2020

Amici 19

L’emergenza che in questi giorni sta vivendo l’Italia a causa del Coronavirus sta sicuramente coinvolgendo e toccando tantissime persone e tantissime vite; anche i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi stanno facendo i conti con la preoccupazione per i loro cari che al momento sono lontani da loro ed è stato proprio per questo motivo che è stata data la possibilità ai ragazzi di parlare con le loro famiglie per essere rassicurati sulle loro condizioni di salute. La prima è stata Nyv che ha potuto sentire telefonicamente la mamma che visibilmente emozionata ha confortato la figlia e l’ha invogliata a continuare il suo percorso e a stare tranquilla, confermandole che stanno tutti bene. Anche la cantante Giulia Molino ha sentito sua mamma chiedendole per prima cosa se stanno ancora andando a lavoro e anche in questo caso la mamma ha tranquillizzato Giulia dicendole che lei sta continuando ad andare in ufficio, mentre il papà sta lavorando da casa ma che nonostante ciò stanno prendendo tutte le precauzioni necessarie e stanno in casa.

Il ballerino cubano Javier Rojas ha invece ricevuto la chiamata del padre che si trova attualmente a Cuba e anche lui ha detto al padre che stanno adottando tutte le misure di sicurezza necessarie e che al momento non ci sono contagi. Una commossa Gaia Gozzi ha pregato la mamma di dirle se sono tutti in buona salute e come stanno vivendo la situazione e anche in questo caso le parole della mamma non si sono fatte attendere:

Stiamo tutti bene. Stiamo a casa, chiusi. Esco solo una volta alla settimana per fare la spesa. […] E’ una situazione surreale, sembra un film; in questo momento ognuno deve fare quello che giusto fare. Tu vai avanti per la tua strada. L’unica cosa che mi preme e che tu sia al sicuro.

Il cantante Jacopo Ottonello al telefono con la mamma ha esordito dicendo: “Io sto bene. Coroni il sogno di una vita e poi c’è questa situazione qua.” ma a queste parole è stata la mamma a rassicurarlo sul fatto che deve continuare a lottare a testa alta; anche il ballerino Nicolai Gorodiskii è stato raggiunto telefonicamente da sua sorella che lo ha rassicurato su come stanno vivendo la situazione al di fuori per via degli ultimi avvenimenti.

QUI potete rivedere le immagini relative alle chiamate tra gli allievi della scuola di Amici e i loro familiari.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI