‘Amici 19’, ancora intrighi nel triangolo tra Javier Rojas, la sua ex fidanzata e Talisa Ravagnani: ecco cosa è successo! (Video)

Luana 1 Aprile, 2020

Talisa Ravagnani - Javier Rojas - Solveig Jenselme

Non si placano le discussioni e i malumori nella scuola di Amici di Maria De Filippi a pochissimi giorni dalla finale. Protagonista della querelle il ballerino cubano Javier Rojas che dopo aver sentito dalla produzione le motivazioni per la quale l’ex fidanzata ha preferito non parlare al telefono con lui, ovvero anche per rispetto della sua frequentazione con Talisa Ravagnani, ha iniziato a discutere con Gaia Gozzi e Giulia Molino che hanno commentato le parole dell’ex fidanzata con un: “Che donna!” accompagnato da un applauso. Javier è apparso subito amareggiato e ha esordito con: “Cosa è andato in onda? Io non lo so cosa è andato in onda. La storia con Talisa? Io ho detto di voler mandare un messaggio. Cosa è andato in onda? Tutto quello che abbiamo detto qui è andato in onda. Che Gaia e Giulia ti dicono: Dai Javier con Talisa insomma…”

Se Nicolai Gorodiskii ha cercato di tranquillizzarlo, Gaia gli ha subito risposto: “Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto“. “Ma che responsabilità è? Non sai veramente di cosa stai parlando”. E da lì è sfociata una vera e propria discussione: Gaia ha difeso la sua amica Talisa sottolineando come ci stava male per lui, mentre Javier si è pentito del fatto di essersi confidato proprio con lei. La cantante ha affermato allora di aver detto solo quello che pensava, perchè secondo il loro punto di vista non si è comportato bene:

Adesso si stai arrabbiando solo perchè la cosa è andata in onda e te la stai prendendo con noi. Talisa ogni sera veniva da me. Adesso perchè ti arrabbi? Sei stato il primo a farlo vedere a tutto il mondo e ora scarichi su me e Giulia.

Io ho parlato con Talisa e lei ha capito benissimo. Lei sa tutto, abbiamo parlato di tutto. […] Io chiedo di fare una chiamata e voi la prima cosa che mi dite è: Javier e Talisa?” ha aggiunto il ballerino.

Le cantanti allora hanno continuato: “Noi siamo sia amiche tue che di Talisa e lei stava con noi a piangere. Tu gli hai dato delle speranze. A te non interessa niente ne della tua ex ne di Talisa ma solo di quello va in onda“.

A questo punto la discussione è degenerata e Javier ha abbandonato la casetta anche se poco dopo è tornato sui suoi passi e ha ripreso la discussione con i compagni. “Non voglio parlare con voi” ha tuonato il cubano mentre Gaia dal canto suo ha continuato:

Tu puoi fare quello che vuoi nella ua vita ma se tu ci metti in mezzo ci si chiude la vena. Quando hai finito il teatrino poi ne parliamo. Tu ci hai messo in mezzo. Tu fai sempre la povera vittima, è comodo fare la vittima. Impara a prenderti le tue responsabilità. Gli brucia il c**o e da la colpa a noi. […] Non ha mai chiesto di come stessero, ora ha il pensiero. Si preoccupa solo di cosa è andato in onda.

QUI potete rivedere il video con la reazione di Javier e la discussione con i compagni

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

AGGIORNAMENTO – Dopo la messa in onda del daytime di Amici, Talisa tramite alcuni tweet ha voluto dire la sua a riguardo, partendo dal presupposto che Javier ha detto la verità in merito al fatto che prima di uscire avevano parlato e poi ha dichiarato di aver trovato ingiusto che abbiano mandato in onda tutta questa discussione che non centra nulla con la finale e ha riservato anche qualche parola per Giulia e Gaia:

COMMENTI