‘Amici 19’, Giorgia Lopez a sorpresa abbandona il talent show di Canale 5

Melissa 8 Gennaio, 2020

Giorgia Lopez

Amici di Maria De Filippi è ritornato dalla pausa natalizia con il botto riprendendo il via verso il Serale e, a decidere i cantanti e i ballerini più meritevoli della maglia verde, saranno i professori della Scuola.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del day-time del talent show, però, si è verificato un colpo di scena inaspettato: l’eliminazione della ballerina Giorgia Lopez. A scatenare l’uscita a sorpresa è stata una riflessione partita dagli insegnanti di danza che hanno dichiarato di non essere convinti del talento dei ballerini attualmente presenti nella classe e in particolare, secondo Timor Steffens, sarebbe Giorgia l’allieva meno in gamba.

Il ragionamento di Steffens è stato immediatamente appoggiato dalla maestra Alessandra Celentano che ha così proposto l’eliminazione della Lopez. La richiesta, a grande sorpresa di tutti, è stata condivisa anche da Veronica Peparini che ha detto di non essere convinta che il talento di Giorgia sia tale da giustificare la sua permanenza nella Scuola. La ballerina allora è stata costretta a lasciare la trasmissione tra le lacrime dei suoi compagni.

Dopo l’eliminazione di Giorgia se Timor ha annunciato di essere molto soddisfatto del ballerino che entrerà prossimamente nella classe di Amici 19, la Peparini ha indetto un’audizione per il prossimo 18 gennaio per cercare un/a ballerino/a che rappresenti lei e il suo stile pienamente:

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate l’eliminazione di Giorgia?

 

COMMENTI