‘Amici 19’, Nicolai Gorodiskii afferma: “Sono il primo ballerino in Ucraina” e la risposta di Javier Rojas è esilarante!

Luana 13 Marzo, 2020

Amici 19

Ennesima discussione nella scuola di Amici di Maria De Filippi tra i ballerini Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas in sala relax durante una conversazione circa alcune critiche che Nicolai aveva ricevuto dai compagni in merito al suo talento e alla sua espressività quando balla. E’ stato il ballerino ucraino ad affermare per primo: “Io dico le cose che penso. Per me non sei espressivo per niente. I grandi ballerini non mi hanno mai dato un giudizio” al che è stato Rojas a rispondergli subito: “Il problema è che tu non sei un grande ballerino. Tu in tutte le compagnie in cui sei stato non sei arrivato in nessuna categoria, te ne sei andato” e la risposta di Nicolai non si è fatta attendere: “Ma adesso sono primo ballerino in Ucraina“. Ed è stato a questo punto che Javier ha tuonato “Ma in Ucraina in una compagnia facile, perchè non c’è nessuno. Sei il primo ballerino perché sei l’unico che c’è.”

A questo punto della discussione Nicolai ha accusato il compagno di aver ballato solo in piccole compagnia e lo scontro è proseguito con il ballerino cubano che ha tuonato ancora: “Tu pensi di essere il primo ballerino del mondo ma tu hai ancora tanta strada da fare, come me, come tutti noi“. Gli animi dopo ciò non si sono per nulla calmati al punto che Nicolai  ha affermato: ” Tu non arriverai da nessuna parte. Sei una mer*a con me da quando sono arrivato a scuola, perché prima ti sentivi il migliore. Principe non sei e non lo sarai mai e te lo dico con tutto il cuore“.

Anche la cantante Giulia Molino ha voluto dire la sua a Nicolai: “Questa non è umiltà. Tutti abbiamo sofferto tantissimo” ha affermato la cantante ma il confronto anche in questo caso non si è concluso nel migliore dei modi e si è concluso con la cantante che ha abbandonato la sala dicendo al compagno: “Sei un bambino di mer*a“.

QUI potete rivedere il video con la discussione tra i due ballerini

Questa ennesima discussione ha scatenato molti commenti sul web, eccovene alcuni:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI