‘Amici 19’, Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas non si presentano a lezione: guai in vista per i due ballerini? (Video)

Melissa 3 Marzo, 2020

Amici 19

Sembrano esserci guai in vista per i ballerini Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas che nonostante le numerose sollecitazioni da parte della redazione del talent show hanno continuato a dormire saltando così una lezione di danza classica.

Ad aumentare la gravità di quanto successo è che Nicolai in particolar modo non è nuovo a questo tipo di atteggiamento che, già durante la scorsa settimana, è costato al ballerino un forte rimprovero da parte dei collaboratori di Giuliano Peparini (direttore artistico della trasmissione).

Se durante l’ultimo daytime abbiamo visto Gorodiskii e Rojas continuare a sonnecchiare nonostante le molteplici chiamate da parte della redazione – tanto da costringere alcuni membri della produzione del programma ad andarli a svegliare di persona – anche in quell’occasione Nicolai, impegnato a fare colazione, non mostrò alcuna fretta nel raggiungere la sala per iniziare la lezione di danza.

In seguito al comportamento assunto – che ha portato i ballerini a saltare la lezione in programma – i due allievi sono stati allora convocati dalla produzione per una comunicazione speciale.

Amici 19
(Clicca qui per vedere il video)

In attesa di scoprire quale sarà il contenuto del messaggio, voi che cosa ne pensate?

COMMENTI