‘Amici 19’, Nicolai Gorodiskii si scaglia contro Alessandra Celentano e Timor Steffens: “Gente che ti butta mer*a non la accetto!”

Franci 15 Aprile, 2020

Nicolai Gorodiskii - Alessandra Celentano - Timor Steffens

Secondo classificato nel circuito ballo ad Amici 19, subito dopo il “rivale” Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii ha sfruttato i propri canali social nelle ultime ore per togliersi qualche sassolino di troppo dalla scarpa.

Pubblicando un video di una ragazzina che balla guardandolo in tv, il danzatore ha ammesso: “Ragazzi, ho ricevuto uno dei regali più grandi e soddisfacenti della mia vita… è per questo che ballo […] io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano […] ma proprio non me ne frega di quello che dice lei. Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente“.

Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e a cui voglio bene“, ha proseguito Nicolai, “gente che ti butta mer*a non lo accetto! Il mio scopo è arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare. La danza è vita, non è un regime militare“.

Instagram - Nicolai

E’ risaputo, infatti, che né la maestra Alessandra Celentano, né il maestro Timor Steffens nutrissero particolare stima artistica nei confronti del giovane e non hanno esitato a farlo presente in diverse circostanze durante il talent, a volte anche in maniera piuttosto dura per il Gorodiskii, che ha ammesso:

Ho sbagliato nel mio percorso, non sono riuscito a dare il massimo prima, ma soprattutto le ultime 3 puntate mi stavo iniziando a sentire meglio. Sono diventato più umile, sono diventato più consapevole di quello che faccio. All’inizio del mio percorso ad Amici ho risposto a Timor, lo ho fatto perché mi sono sentito attaccato. Lui aveva detto che non c’era gran differenza tra Talisa e me, ma io quel giorno avevo ballato bene la variazione de Lo Schiaccianoci e, anche se a qualche persone la danza classica può sembrare noiosa o non gli piace, è molto difficile e richiede tanti anni di studio, talento e impegno […] per me è stato un insulto da parte sua. Ma ho imparato, anche se secondo me era per cattiveria quello che Timor ha detto, che sempre ci sarà gente a cui non piacerai.

Instagram - Nicolai

E ancora:

Instagram - Nicolai

Che ne pensate delle parole di Nicolai?

COMMENTI