‘Amici 19’, mentre i ragazzi ricevono un messaggio da Gemma Galgani, Javier Rojas dimentica Talisa Ravagnani e ripensa all’ex fidanzata: ecco cosa è successo! (Video)

Luana 27 Marzo, 2020

Momenti nostalgici per il ballerino cubano di Amici 19 Javier Rojas. Infatti durante un momento di relax il ballerino ha chiesto alla produzione la possibilità di fare una telefonata alla sua ex fidanzata e la reazione dei compagni non si è fatta attendere. La prima è stata Giulia Molino che ha chiesto al compagno come mai le fosse venuta in mente questa cosa e cosa potesse pensare a riguardo Talisa Ravagnani con cui il ballerino intrattiene una relazione, seguita poi da Gaia Gozzi che gli ha consigliato di fare prima chiarezza con se stesso e poi con gli altri, perchè altrimenti rischia che le ragazze stiano male per lui:

Gli avevo promesso che la chiamavo quando stavo dentro. Una chiamata amichevole

Cosi si è giustificato il ballerino ma i compagni hanno continuato a dirgli: “Cosa le dici? Io partirei con le offese. Ma tu vuoi vederla o stare con lei?”:

Voglio parlarle per dirle ‘ciao, come stai?’. Non voglio chiamarla per dire: ti ho fatto male… quello dopo. Adesso sono qui perché voglio sentirla. Vediamo un attimo.

I compagni a questo punto gli hanno consigliato di non chiamarla e di rispettare il fatto che non voglia sentirlo; infatti la produzione contatta l’ex fidanzata ma comunica a Javier che non vuole parlare con lui ed è stato a questo punto che ha deciso di mandarle un messaggio per dirle: ‘Come stai? Perdonami” tramite una lettera.

E’ stato poi il turno della dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani che ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento ai ragazzi:

Sono qui per un messaggio di incoraggiamento. Ho dedicato la mia vita al teatro e il teatro è la mia vita. Il mondo dello spettacolo fa parte della mia vita. Io vi ho seguiti con tanta simpatia e ammirazione e mi avete fatto tanta tenerezza nei momenti di fragilità e avrei voluto abbracciarvi. E’ un momento particolare perchè dovrete esibirvi senza pubblico ma avrete una vita per ricevere gli applausi dei vostri fan. Siete davvero bravissimi e cercate di superare i momenti di debolezza, di vincerli, perchè vi renderanno più sicuri. Vi amo uno ad uno. [..] Vi seguirò in televisione e spero di vedervi nel mio teatro. Siete bravissimi, non perdetevi in critiche non costruttive o in giudizi che non vi competono. Nyv sei da ammirare per le tue capacità, per gli strumenti che sai suonare e per la tua voce che trasmette amozioni; Gaia tu sei la prova che non ti sei mai arresa e devi essere di esempio per tutti quanti; Giulia tu hai un grande talento sii sempre te stessa. […] Rifugiate nel canto e nel ballo le vostre debolezze, non mollate mai.

QUI e QUI potete rivedere le immagini del ballerino cubano che ripensa alla sue ex fidanzata e il messaggio di incoraggiamento di Gemma

E voi cosa ne pensate?

Ecco qualche foto di Javier con l’ex fidanzata:

COMMENTI