‘Amici 19’, scatta il bacio tra Javier Rojas e Talisa Ravagnani che confessa: “Sono cotta!” (Video)

Luana 27 Febbraio, 2020

Amici 19

Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare anche se adesso che vivono tutto il giorno insieme e sono costantemente spiati è veramente difficile nascondersi; stiamo parlando dei ballerini Talisa Ravagnani e Javier Rojas che sono sembrati molto complici e molto vicini durante l’ultimo daytime di Amici andato in onda su Real Time (QUI potete rivedere il video attinente alla puntata).

Nonostante Javier stando alle ultime notizie dovrebbe essere ancora fidanzato i due durante un momento di relax si sono scambiati sul divano molti sguardi tra sorrisi e un velo di imbarazzo, mentre la ballerina gli accarezzava i capelli. Anche i loro compagni hanno visto questa particolare sintonia tra i due e in particolare Gaia Gozzi che ha confessato alla sua amica di aver creduto per un attimo di assistere a un loro bacio romantico a cui la ballerina ha risposto: “No, non solo quello. Ti giuro, io sono cotta“. Inoltre, proprio durante la stessa conversazione la Ravagnani ha ammesso: “Vivere con Javier è la cosa più difficile che mi sia capitata in vita mia”. L’allievo si è rivelato anche molto premuroso nei confronti della ballerina che da qualche giorno è ferma a causa di un infortunio alla caviglia e che quindi non sta attraversando proprio un periodo facile, considerando il fatto che soltanto nel corso della prima puntata del serale, che andrà in onda domani sera saprà il responso del medico sulla sua permanenza all’interno di Amici 19.

I due poi in sala prove hanno scherzato a lungo, lasciandosi andare a degli sguardi molto intensi fino a quando Javier le ha strappato un bacio, con in sottofondo Gaia che gli ha detto: “Che belli che siete” ma è stato poco dopo che Talisa ha detto al ballerino: “Sei tu che hai la fidanzata” ma a questo punto è stato l’allievo di Amici stesso a risponderle: “No, non sono fidanzato” facendo intendere che si sia lasciato anche se a riguardo Martina Beltrami ha  manifestato qualche dubbio mettendo in guardia la compagna: “Non credergli, è un bugiardo!”. Ma la vera svolta è arrivata poco dopo, quando fra i due ballerini è scatto un vero e proprio bacio che ha spazzato via qualsiasi dubbio, come potete vedere voi stessi in QUESTO video.

Sono stati molti i fan che su Twitter hanno commentato l’accaduto, alcuni addirittura accusano Talisa di prendere cotte sempre per gente che è sentimentalmente impegnata anche se in questo caso il cuore del ballerino potrebbe comunque essere già libero.

 

E voi cosa ne pensate? E’ nato un amore nella scuola di Amici 19?

COMMENTI