Amici 20, Aka7even finisce nella bufera dopo aver pubblicato l’estratto di una nuova canzone: ecco cosa è successo

Qualcuno ha ritenuto che le parole del cantante facessero riferimento alla sua ex Martina Miliddi, lui è poi intervenuto sui social

Linda Novembre 4, 2022

Aka7Even è finito al centro delle polemiche del web, nelle ultime ore. Il motivo? Il suo nuovo singolo che ha presentato su TikTok e ha fatto in poco tempo il giro del resto delle piattaforme social:

La canzone che ha inciso l’ex pupillo di Maria de Filippi, ha un testo abbastanza particolare che, in molti, hanno ricondotto al suo ex flirt ai tempi del talent, Martina Miliddi. Su Twitter è scoppiata la polemica:

Non so cosa sia peggio tra slur bifobico e outing. Tra l’altro non è difficile capire a chi si riferisca, dal momento che già un annetto fa aveva provato a far partire la stessa polemica senza successo. Non sarà mica lui a voler andare in TV grazie a una ex?#aka7even

Aka7Even ha preso queste critiche come un fulmine a ciel sereno. Non si aspettava che potessero essere ricondotte effettivamente ad una persona. A detta sua, non è stato attuato nessun riferimento a chi pensano loro, ma si è trattato di un mix di esperienze e di storie avute, messe nero su bianco:

Il testo è un mix di esperienze e di storie avute, non è riferito a una persona specifica.
Per l’ennesima volta si corre subito a conclusioni affrettate.

COMMENTI