Amici 20, Aka7even vittima di furto: “Il male che fate vi torna indietro”

Il cantante di Toca si è sfogato sui social dopo essersi ritrovato la macchina spaccata e tutte le valigie sparite

Giusy Luglio 19, 2022

Attimi di panico per Aka7even. Il giovane cantante, ex allievo della ventesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, vinta dalla ballerina Giulia Stabile,  è stato derubato mentre andava a prendere l’aereo. Un ladro gli ha spaccato il vetro della macchina rubandogli tutto quello che aveva dentro, valigie comprese.

È stato lo stesso Aka7even a raccontare quanto successo attraverso una storia sul suo profilo Instagram. Visibilmente scosso e arrabbiato per l’accaduto, il cantante di Toca è dovuto fare rientro a casa per prendere altri vestiti:

Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri  vestiti perché hanno rubato tutte le valigie? Io! Mi hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto. Ho un aereo fra poco… grande giornata. Però tralasciando questo, ricordatevi che il male che fate poi torna indietro. E questo vale per tutti. Quindi grazie per questa bella sorpresa, i vestiti si comprano, la dignità no.

Dopo lo sfogo, ha poi mostrato una serie di scatti della macchina, per far capire la gravità della situazione.  Una disavventura che ha in parte offuscato tutta la sua felicità per il successo che sta ottenendo con le sue hit, fra cui Toca, lanciata con Guè Pequeno.

Non sappiamo in quale città sia avvenuto il furto, né dove si stava dirigendo Aka7even.  Al cantante, , che abbiamo visto di recente anche a Battiti Live,  dove ha incontrato la sua ex Martina Miliddi, conosciuta fra i banchi di Amici, non possiamo che augurare che vengano presto scovati e puniti i responsabili di questo grave danno.

 

COMMENTI