‘Amici 20’, Aka7Even vuole fare un ‘gesto d’amore’ verso Martina Miliddi ma Anna Pettinelli lo stronca

Il rapper vuole mettersi in sfida per preservare la ragazza di cui è innamorato ma la sua maestra rifiuta la proposta e lo striglia

Luana Febbraio 10, 2021

Amici 20 - Aka7even

Nella Scuola di Amici di Maria De Filippi negli ultimi giorni si è discusso molto della modalità di ingresso della nuova ballerina Serena, e se inizialmente gli stessi allievi si erano espressi positivamente in merito alla possibilità di assegnare un banco alla ballerina senza sostenere nessuna sfida, è stata poi invece la maestra Alessandra Celentano a comunicare che l’accesso nella Scuola avverrà tramite la consueta sfida, già sostenuta da molti allievi.

A questo punto è stato il cantante Aka7even a proporsi per sostenere lui la sfida contro Serena, puntualizzando il fatto che è pronto a mettersi in gioco, conscio delle sue qualità, oltre al fatto che in minima parte lo farebbe per non far rischiare Martina Miliddi, con cui – tra alti e bassi – intrattiene una relazione.

La produzione allora ha poi riportato la proposta del rapper alla maestra Anna Pettinelli, che tramite un comunicato ha fatto sapere ad Aka7even:

Assolutamente no, non ha senso. Io credo che Aka7even possa vincere Amici e non voglio che si sacrifichi per delle ballerine che escono al massimo alla seconda puntata del serale, sia Rosa che Martina sono sul filo del rasoio. Aka7even ha una percezione sbagliata della realtà.

La Pettinelli quindi si è detta assolutamente contraria alla proposta del rapper, che subito dopo queste parole è andato in camera sua abbastanza avvilito.

QUI il video della scelta di Aka7even.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI