Amici 20, Alessandro Cavallo ed Enula sul punto di lasciarsi, ma poi accade che…

Continua tra alti e bassi il rapporto tra il ballerino e la cantante

Linda Marzo 5, 2021

Amici 20 - Enula e Alessandro Cavallo

Era nata una nuova coppia tra i concorrenti della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella formata dalla cantante Enula e dal ballerino Alessandro Cavallo.

Nel daytime del talent-show andato in onda poco fa su Canale 5, abbiamo potuto però assistere ad un chiaro dietrofront di Enula nei confronti del ballerino, sulla base di un’ideale di vita secondo cui “deve vivere la sua vita da sola”.

Il ballerino non ha preso bene le parole della compagna di viaggio, al quale ha risposto:

Stava per crearsi qualcosa di importante però se tu preferisci che questa cosa termini, che tu ti prenda il tuo spazio, ti prego almeno dimmelo adesso.

Enula alle parole di Cavallo, che sembravano metterla davanti ad una scelta immediata, è apparsa titubante. Ha infatti temporeggiato spiegando che l’ora era tarda per ragionarci su:

Adesso? Adesso lo devo dire? Dai Ale… Ti dicevo tempo fa, che io ho bisogno di vivere la mia vita da sola, ti ricordi? Che io ho bisogno di questo nella mia vita… te lo avevo già detto tempo fa.

Al ché, Alessandro, preso atto del momento di confusione di Enula, le ha spiegato che se per lei è finita per lui sarà lo stesso, ma in maniera definitiva. La cantante ha lasciato un barlume di speranza nell’allievo trincerandosi dietro un: “Dai è tardi. Io non ci sto con la testa è tardi, parliamo domani!”

Il ballerino non ha apprezzato la superficialità di Enula. Le ha chiaramente detto di non voler parlare con lei nei giorni successivi, poiché senza dubbio sarebbe scoppiata una discussione. Nonostante l’allontanamento dei due, durante un’esibizione Alessandro ha preso tra le mani il viso di Enula, baciandola inaspettatamente.

Da una parte quel gesto ha generato dell’imbarazzo in casetta, tra i due allievi. D’altra parte ha sbloccato la situazione che sembrava invece essere arrivata ad un punto di non ritorno. Con “Vieni qua, non ti mangio.” Cavallo ha avvicinato la cantante dando vita ad un vero e proprio momento di carezze, coccole e spensieratezza, tra canti e balli, culminati in un passionale bacio.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI