‘Amici 20’, è amore tra Aka7even e Martina Miliddi (ma lei è gelosa della nuova arrivata!)

Carola 14 Dicembre, 2020

A circa un mese di distanza dall’inizio della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sbocciato l’amore tra due allievi della Scuola più famosa d’Italia: si tratta del cantante Aka7Even e della ballerina di latino americano Martina Miliddi.

I due erano già apparsi molto vicini qualche settimana fa, ma nel daytime andato in onda questa sera su Italia 1 i due si sono lasciati andare anche davanti alle telecamere a tenere dichiarazioni d’amore.

Dopo l’ingresso nella scuola della cantante Enula, Martina ha manifestato al compagno di classe una certa gelosia, derivante da alcuni sguardi e sorrisi a suo dire troppo complici tra la nuova arrivata e il cantante: “Parte la tua canzone, lei cantava, ti stavo cantando, l’hai guardata e ti sei imbarazzato, mi è partito l’embolo, giuro: ho detto, ma sei serio? Ti avrei tirato un ceffone”.

A questo punto Aka7Even si è giustificato: “Non ho fatto niente, mi sono solo stupito che lei conoscesse la mia canzone”.

E Martina ha aggiunto: “No ho avuto la sensazione che ti fossi imbarazzato, ti ho guardato e vi siete sorrisi”.

Aka7Even: “Come devo fare a fartelo capire?

Martina: “Che cosa?

Aka7Even: “Che ci sei solo tu. Io con te sto proprio bene. Ti cerco perché sto bene. E ti cerco perché sono innamorato”.

Martina: “Ogni volta che me lo dici sudo! Mi viene da chiederti, ma sei sicuro?

Aka7Even: “Non sono sicuro, ci metto la mano sul fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Vi piace questa coppia?

COMMENTI