Amici 20, Anna Pettinelli sclera contro Aka7even: “Sono incaz*ata nera”

La prof perde completamente la pazienza e attacca duramente il suo allievo

Dalia Aprile 2, 2021

Anna Pettinelli Aka7even

Nel daytime di Amici 20 appena andato in onda, Anna Pettinelli si è scagliata duramente contro Aka7even: “Luca, sono inca**ata nera!“.

Tutto ha avuto inizio quando nella scorsa puntata del serale di Amici, Aka7even ha perso per ben tre volte contro Sangiovanni. Il giudizio della giuria è a favore del rapper, a scapito di Aka7even che è poi finito al ballottaggio finale.

Per salvarsi, la sua prof Pettinelli ha schierato il suo inedito Yellow. Questa scelta ha innervosito molto Aka7even, che ha rischiato di uscire contro Leonardo Lamacchia.

Subito dopo la puntata, il ragazzo si era sfogato coi suoi compagni. Non comprendendo la sua coach, Aka si era lasciato andare alle accuse di non schierare bene i suoi pezzi e per questo, oggi la Pettinelli ha voluto incontrarlo.

Con una faccia piuttosto imbronciata, Anna lo ha redarguito:

Sono incazzata nera, hai detto che sono pazza. Te la sei presa con me quando quello con cui devi prendertela sei te. Mi hai deluso. Faccio questo lavoro da 40 anni, schiero i pezzi che possono piacere alla gente, ho un orecchio che tu non hai a 20 anni. Quando tu dici che non dovevo farti arrivare allo spareggio, ho la bacchetta magica? Non lamentarti se il gusto della giuria è piu spostato verso Sangiovanni. Devi crescere, pensavo avessi più attributi. Non mi piace come stai dentro la casa, come ti relazioni, come arrivi impreparato alle prove, hai sempre una cazzo di scusa. Ti facciamo tutto e poi la colpa di chi è? Della Pettinelli che è pazza! Sei presuntuoso!

La Pettinelli ha poi spiegato il perché delle sue scelte:

Io ho schierato Yellow perché è il tuo pezzo più forte e potevi farlo sentire per la prima volta al serale davanti a 6 milioni di persone. Se uscivi, nessuno lo sentiva il tuo pezzo!

Infine, è passata a rimproverare Aka7even per il suo atteggiamento generale nella scuola:

Sei stato mezz’ora a usare improperi. Tappati la bocca e usala per cantare. Non ti lamentare sempre. Se hai visto che il giudizio della giuria è spostato verso Sangiovanni, è perché è nel suo. Allora sfidiamolo su altro, tu sai cantare!

Cosa ne pensate? Riusciranno a chiarirsi Anna Pettinelli e Aka7even?

COMMENTI