Amici 20, un cantante del talent ha firmato la colonna sonora di una nuova serie Netflix

Di4ri uscirà a maggio sulla piattaforma di streaming

Giusy Aprile 11, 2022

Splendide notizie per gli amanti delle serie tv usufruibili su Netflix.  A Maggio uscirà sulla piattaforma in streaming una nuova serie: Di4ri. A firmare la colonna sonora un volto noto dal pubblico di Amici. Un cantante molto apprezzato per le sue doti canore, ma anche per il suo carattere sensibile. Un allievo che tutti ricorderanno per la sua personalità timida e riservata e dalla presenza carismatica sul palco: Tancredi.

Amici 20 - Tancredi

Subito dopo l’uscita dalla scuola di Amici, il cantante ha stretto un contratto con la Warner Music, nota casa discografica  e il 14 Maggio dello scorso anno ha pubblicato il suo primo EP “Iride”.

“Isole“, il nuovo singolo di Tancredi uscito lo scorso Venerdì 8 aprile, è il brano scelto come colonna sonora della nuova serie tv Netflix “Di4ri”, come annunciato attraverso un teaser pubblicato sia dal cantante che dal profilo Instagram della piattaforma.

“Di4ri” è una nuova serie made in Italy pensata per il pubblico più giovane, dedicata alla Genz. Le storia si sviluppa all’interno della scuola media Galileo Galilei ed è ambientata in una città di mare. Poche info trapelano ancora in merito al cast. Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti sui canali social di Netflix Italia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI

TAGS