Amici 20, l’ex marito di Veronica Peparini dà i suoi giudizi sugli allievi al serale (e non manca qualche stoccata inattesa!)

Fabrizio Prolli commenta le performance viste durante le puntate del serale, e dice la sua sull’accanimento nei confronti di Aka7Even

Martina Aprile 19, 2021

Allievi Amici 20

L’ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, non ama tirarsi indietro. Nella giornata di ieri, infatti, ha risposto a tutte le curiosità dei suoi followers dando qualche giudizio (anche inaspettato) sugli allievi di Amici 20.

Oltre ad esser stato legato con la professoressa del talent show per 15 anni ed aver avuto da lei due figli, Daniele e Olivia (che abbiamo visto ballare con Giulia Stabile sabato scorso sul palco), Fabrizio è un ballerino e coreografo e anche lui per molto tempo è stato professionista del programma di Maria De Filippi.

Proprio per questo le domande rivolte a Prolli sono state soprattutto nell’ambito del ballo, dove gli è stato chiesto un suo giudizio sui ballerini rimasti in gara: bellissime parole Giulia Stabile, in assoluto sua allieva preferita, e grandi complimenti anche per Alessandro Cavallo che non ha apprezzato solo nel guanto di sfida.

Su Serena Marchese, invece, ha dichiarato che dovrebbe sbloccare qualcosa nella sua vita privata per fare il grande passo. E infine ha stupito su Samuele Barbetta: “Il problema di Samuele è che ha pochi strumenti nel suo bagaglio di esperienze e attinge sempre alla stessa dinamica quindi risulta monotono. [..] Ha fatto il suo tempo. Non dà più nulla già dalla scorsa puntata”.

A proposito, invece, dell’ultima eliminata Martina Miliddi ha dichiarato: “Sono d’accordo con l’uscita di Martina ma ieri mi ha fatto tenerezza. Credo si sia resa conto di esser stata un pupazzetto nelle mani di Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Artisticamente mi è piaciuta solo in Diamonds are a girl’s best friend”. E a proposito della rumba tra Serena e Martina ha aggiunto: “I passi base della rumba li ha eseguiti meglio Martina, ma non era una coreografia. Era una passeggiata nello studio. Io da giudice non avrei saputo cosa giudicare!”.

Non si è risparmiato nemmeno per quanto riguarda i cantanti, ammettendo che Aka7Even meriterebbe più spazio e che non va pazzo né per Sangiovanni (di cui però riconosce la genialità nella scrittura) né per Tancredi. Su Deddy invece ha dichiarato: “Lo trovo carino ma poco centrato. Ha degli inediti forti ed è bravo nelle cover ma manca qualcosa!”. Mentre su Raffaele Renda, che tanto piace ad Arisa, ha chiosato: “E’ tutto tranne che un cantante da piano bar. È bravo, anzi bravissimo, ma anche per me manca qualcosa”.

La sua personale classifica degli allievi di Amici 20 prevede quindi Giulia al primo posto, seguita da Aka7Even e Samuele. Quarto posto per Deddy, e quinto per Sangiovanni. Subito dopo troviamo Serena e Alessandro, mentre a chiudere ci sono Raffaele e Tancredi.

Infine, Fabrizio ha difeso anche le coreografie della sua ex moglie che a detta di qualcuno non valorizzano Samuele e Giulia. E sull’esibizione della ballerina con la figlia Olivia ha dichiarato di essere tanto orgoglioso di lei.

COMMENTI