‘Amici 20’, il famosissimo TikToker Valerio Mazzei supera i provini: vi raccontiamo chi è!

Dalia 2 Settembre, 2020

Valerio Mazzei

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi è arrivato sino alla ventesima edizione e per quest’anno si preannunciano quindi importanti novità.

Una fra queste, che è stata svelata direttamente dal settimanale Chi, è la presenza data per certa del famosissimo TikToker Valerio Mazzei.

Il sito AllMusicItalia.it aveva annunciato la sua partecipazione ai casting, ma oggi sembrerebbe essere confermata la sua presenza nella classe.

Si chiama Valerio Mazzei, faceva parte del duo de I Valespo (popolarissimi su Youtube e Tiktok), e ha sempre avuto la passione per il canto. Valerio si è presentato ai provini di Amici ed è stato scelto per la nuova stagione del programma. Ma sarà in buona compagnia: dal web sono in arrivo tanti aspiranti “canterini” per animare la trasmissione di Maria.

Valerio è un ragazzo di 20 anni che fin da piccolo si è cimentato nell’arte del videomaker ed in particolare, oltre che TikToker, è anche un noto YouTuber.

Oggi il suo canale conta oltre 1.300.000 iscritti e quasi 160 milioni di views dei suoi video, 1.700.000 di followers su Instagram e 2.400.000 su TikTok.

Mazzei ha anche pubblicato un libro con l’ex collega e amico Edoardo Esposito detto Sespo#VALESPO, vendendo oltre 100mila copie. È stato poi fidanzato con Marta Losito, anche lei molto nota su TikTok, con cui la relazione è terminata a fine 2019.

Da qualche mese, poi, il ragazzo si è cimentato nel canto e oggi conta infatti già tre singoli all’attivo su Spotify.

COMMENTI