Amici 20, favoritismi nei confronti di Giulia Stabile? La replica di Raffaella Mennoia

La ballerina al centro delle polemiche: interviene l'autrice

Martina Maggio 3, 2021

Favoritismi Stabile

Ad un passo dalla finalissima di Amici 20 le polemiche intorno al talent show di Maria De Filippi non si placano. Anzi, le accuse alla redazione di favoritismi nei confronti di Giulia Stabile si fanno sempre più insistenti.

Nonostante sia da sempre una delle ballerine preferite del pubblico a casa (tanto che dalla prima puntata vince la prova Tim con i voti espressi dagli utenti dei social), nelle ultime settimane c’è chi ha accusato la produzione del programma di aver sempre favorito Giulia a dispetto di altri.

In particolar modo le accuse sono state rivolte anche a Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi che – nelle ultime ore – ha condiviso su Instagram il video di un’esibizione della danzatrice andata in onda nell’ultima puntata del serale.

La redattrice non è rimasta in silenzio davanti all’accusa di favoritismi verso la Stabile e con alcune Instagram Stories ha detto la sua. “Ci tengo oggi a dire una cosa importante che riguarda un po’ una ragazza di Amici, Giulia“, ha esordito l’autrice. Poi ha proseguito: “Questa mattina ho pubblicato un video di una sua esibizione avvenuta sabato in puntata e mi è molto dispiaciuto che alcuni di voi abbiano scritto male di Giulia.

E infine ha concluso: Giulia dovrebbe essere presa d’esempio e d’aiuto per ragazze che come lei sono state bullizzate e come lei non si sentono belle, fig**, opportune ecc. Siccome questo è un lavoro che Giulia ha fatto tutto l’anno su sé stessa mi dispiace leggere determinate cose. Mi dispiace davvero tanto. Poi mi tengo le mani perché non voglio cadere nella trappola degli insulti sui social”.

E voi cosa ne pensate di queste accuse e della replica di Raffaella?

COMMENTI